Ragazzi oggi ho sentito da un mio amico che a breve la BMW ritoccherà...verso il basso il listino della 1er...secondo me è una bufala...il conce non mi ha detto niente a riguardo!! Io gli ho detto chiaramente che era una caz...ata,ma lui ha insistito,affermando che la prenoterà a breve subito dopo il ritocco del listino,e sostiene che se questo non fosse successo si sarebbe indirizzato verso l'A3...quindi ho mi prende per il c...o o si è bevuto qualcosa! :^o :^o :^o
Se è vero ke lo ritoccheranno, spero nn si aspetti qlc migliaio d'Euro, è impossibile! Al massimo 2 300Euro in meno, nn penso di +!!
che cagata nn e mai successo su nessuna bmw audi o mercedes, al max per promozionare l'auto quando nn vende alcuni mesi dopo il lancio si da qualche optional gratis o finanziamenti + agevolati, come e successo alla golf. Il prezzo e alto ma e in linea con quello della a3 x es.
ma mi sembra molto strano visto che poco fa la bmw ha ritoccato di 100€ in più(300€ per la 120d) i listini.... quindi, non so rimango molto dubbioso.......
Ragazzi oggi sono stato ancora dal conce BMW,vi chiederete...ma questo ci va tutti i giorni,bè proprio tutti i giorni no...ma quasi,con tutto quel ben di dio che c'è li dentro!! Cmq tornando al dunque...ho deciso per la 130i invece della 320d...perchè me le sono guardate e riguardate e la serie 1 mi piace di più...quindi salvo cambiamenti di rotta dell'ultima ora spero di poter acquistare quella!!Il conce mi ha detto che la catena di produzione chiude per 2 settimane ad agosto quindi verso l'ultima settimana di agosto,massimo la prima di settembre dovrebbero arrivargli i primi esemplari di 130i...e mi ha promesso che sarò il primo cliente a salirci sopra!!non vedo l'ora! Per gli optionals non ho ancora deciso ma di sicuro il colore sarà Sydneyblau con interni neri...non so se pelle o tessuto...anche se il max sarebbe tessuto alcantara o pelle tessuto come per la 3 coupé...
Bè nn sbagli mica ad andare spesso al concessionario, io ci farei casa lì dentro!!! Cmq la 130i è un'ottima scelta, e penso ke nn te ne pentirai assolutamente! X quanto riguarda il tessuto degl'interni, io adoro la pelle nera anche se è delicata e c'è da farci + attenzione ke il tessuto normale, cmq anche l'alcantara nn è male x niente anzi!!!
Dici bene...l'alcantara fa tanto da auto sportiva...in + se ci si mette anche il volante della M3csl con corona in alcantara...allora!!
Hehehe, quante ne vuoi!!!! Xò è una grande soddisfazione entrare in una macchina con tessuti di questo genere, anche se io farei la selezione di coloro ke ci entrano!!!! :exclaim:
Certamente...la selezione è sicura...per i ragazzi il costo è di 10€ in prevendita e 15€ normale...mentre per le ragazze gratis + due consumazioni!! Gli utenti del forum,essendo quasi tutti maschi riceveranno un trattamento speciale...entrata gratis,ma al posto delle due consumazioni ci sarà un giro di pista gratuito!! Qui di seguito ti elenco le modifiche che apporterò dopo l'acquisto dell'auto: Scarico C.T.S.S...doppietta in titanio da sostituire con quella di serie. Rimappa Digital Tuning...sotto ti metto i dati: Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning Potenza [CV] a regime di 6600 min-1 258 Potenza [CV] a regime di 6710 min-1 276 Coppia [Nm] a regime di 2500 min-1 300 Coppia [Nm] a regime di 2370 min-1 345 Velocità [Km/h] 250 Velocità [Km/h] 262 Acc 0-100Km/h 6.5 Acc 0-100Km/h 6.3 Consumo [l/100Km] 9.0 Consumo [l/100Km] 8.7 Aumento della potenza di 18 [CV] Incremento della coppia di 15 % [Nm] Filtro diretto K&N Molle + ammortizzatori Eibach Sportline con assetto +45/50mm...oppure una soluzione meno drastica le Prokit Eibach con -30mm (qui ancora da decidere...anche se il sogno sarebbe il PSS9 della Bilstein con taratura su 9 diverse posizioni sia all'avantreno sia al retrotreno con possibilità di -40mm) ...questo per cominciare...poi a seguire impianto Brembo,e barre duomi o sparco...
Bè come inizio devo dire nn c'è male , solo ke ho visto una cosa errata! La 130i originale, ha l'accellerazione di 6.2'' e nn di 6.5'', xciò con la mappatura dovresti stare sui 6'' netti! Poi la velocità, in teoria anche nn rimappata dovrebbe fare + di 250km visto ke sono limitati, basterebbe togliere il limitatore.....
Occhio attento!! Quelli sono i dati riferiti alla 630i poiché la 130i non è ancora uscita,quindi si tratta di informazioni in linea teorica! Per quanto riguarda il limitatore sicuramente con la rimappa lo toglieranno bisogna poi vedere se l'incremento di velocità fino ai 262 è dovuto al limitatore o alla rimappa! Ad esempio anche il 535d è autolimitata a 250 ma auto ha rilevato 248,6 km/h effettivi
X quanto riguarda i 6.2'' di accellerazione, mi riferisco a ciò ke è stato fornito ufficialmente e puoi vederlo tu stesso se vai su qlc sito in cui si parla della 130i (dovrebbero essere ufficiali visto ke la nuova 330i è stato detto ke su Quattroruote ha fatto registrare 6.3'')! Poi riguardo ai 248.6km rilevati da Quattroruote, penso ke sia la velocità in cui entra il limitatore! Almeno x come la vedo io, il limitatore di velocità è stato tarato fino a lì!