non è sempre così!!!! prendi per esempio un ottimo fresco gambo di sedano!!! delizioso e perfetto per la tua dieta ipocalorica...............mi vuoi dire che non rinunceresti ad una bella pizza per 2 gambi di sedano???:wink:
Ce qualche gommista tra voi? la X1 puo montare i cerchi 296 da 19 dello z4? Gli ET del cerchio come dovrebbe essere?
ok quindi li monta senza problemi...perche un ragazzo leggendo k volevo mettere i 19 mi ha chiesto se ero interessato ai suoi 296 che vende nuovi causa cambio mezzo poi lo contattero x eventuale prezzo...
Dico che la "s" per un utilizzo in condizioni normali rimane un'ottima scelta: ovviamente bisogna prestare un po' più di attenzione ma è sempre sicura. Se invece l'utilizzo è rivolto anche a situazione estreme (neve e ghiaccio) la "x" regala quella sicurezza che la Tp non dà. Per me la TP è "passione" e la TI è "razionalità". Macchine come la X6M, invece, non riuscirei mai a pensarle TP. Ps. Certo che anche con la TI i sovrasterzi di potenza con sotto il sedere 350/555 cv sono la regola e non l'eccezione!:wink:
Nel complesso direi assolutamente di si! Ma se dovessi salire di livello e di cavalli non potrai fare a meno di rinunciare alla X (anche perchè certi modelli Bmw sono solo X)
infatti!!! è quello che pensavo io.....dipende dall'uso dell'auto e dalla cavalleria....ovvio che con un auto da 300 cv con il baricentro alto è assolutamente indispensabile l'xdrive!!! ma per i miei 299 cv ancora va bene la S!!!
WoW louis !!! anche se senza elettronica io avrei un po' paura di far cavolate! cmq grande esperienza!!
Vedi Fabio concordo con te che avrei dovuto stare attento ad usare in quella maniera i 555 cv della X6m (e i suoi 140 mila euro di valore) ma è stato fatto in assoluta sicurezza e le mie nozioni di pilotaggio su neve/ghiaccio al Sestriere mi hanno dato una notevole mano. Il pilota/collaudatore Bmw (scettico come era normale all'inizio della prova) era particolarmente compiaciuto e ti assicuro che è stato lui stesso che mi ha spinto ad osare di più. Nella prima tratta avevo tutti i controlli inseriti e ad un certo punto mi ha detto: adesso ti passo in tempo reale le indicazioni delle curve e cerchiamo di osare di più; vedrai cosa è capace di regalarti questa auto!!! Mia moglie (dietro) per circa mezz'ora dopo la fine della prova non ha proferito parola. Passata la paura......mi ha detto: non pensavo minimamente che con un'auto si potesse arrivare a tanto; mi sono divertita ma.......scordati di rifarlo un'altra volta in mia presenza!!!! Ps. Ragazzi ho provato anche la condizione estrema in cui le cinture automaticamente entrano nel massimo della tensione in quanto la centralina percepisce un impatto imminente o una situazione di estremo pericolo: una stretta che.....toglie il respiro!!!!!
Luigi il collaudatore dicono che dopo esser sceso dall'auto ha voluto cambiar lavoro...ora si vocifera sia in un convento del perugino propenso a vestire l'abito francescano........l'ultima foto che si ha di lui in abiti civili è stata scattata appena sceso dal giro di prova con te......
Preso dalla descrizione di quanto vissuto mi sono dimenticato di scrivere la cosa più importante: GRAZIE BMW........professionali, competenti, disponibili e ....... con a listino della macchine FANTASTICHE! Sono certo che la mia prossima auto sarà sicuramente ancora una BMW. Un grande plauso a tutti i piloti professionisti presenti all'evento: persone squisite e che lasciano trasparire un amore incondizionato per il mondo dei motori!