vi voglio bene tutti credo non ci sia più niente da dire, avete detto tutto voi, non mi rinnovo sui complimenti fatti di persona ai 3 piloti, grazie x la splendida giornata che mi avete regalato, mi è servita a dimenticare x qualche ora i brutti momenti di quest'ultimo periodaccio:wink: ora vado a riposarmi un pochino, devo recuperare qualche ora di sonno persa
sii preciso. oh angelo, bel video, anche se sta gopro fa dei grandangoli che fanno sembrare troppo lontono il muso, mentre secondo me è più piacevole un'ampia visuale del parabrezza (inculdendo le mani del pilota, ovviamente) Ho visto il video, vai forte nella prima parte fino a dopo la campagnano, ti perdi un pò nella seconda parte del misto, mi sembra molto bene la roma ma ne esci male, apri un pò tardi e non allarghi la traiettoria sul cordolo esterno. Nell'uscita della esse dai gas in ritardo, dovresti secondo me iniziare a darlo già prima del cordolo di dx (io li son tutto giù). Che dici? Comunque me lo rivedrò altre volte per comprendere meglio :wink:
a cmq nn ho potuto caricare altri giri, se chiami oso ti spiegherà il perchè nn so neanche se il mio best e stato fatto nei giri del video....
Ecco il video da parata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è il miglior turno, il best l'ho fatto al terzultimo giro (girando in 2,07.02) del terzo turno, al secondo giravo sul passo del 2.08/2.09 con massimo 2.11. Il primo ero superteso girando solo due giri fatti "decenti" sui 2.15 e poi tutti rallentati da errori di nervosismo ed altro con un best di 2.09.91. Quella che segue è la seconda parte del turno 3 (l'ultimo), dopo metto quella con Oso trainer e con Dado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=Bqw1c_zRqJg&feature=player_embedded
grazie caro, la cosa è reciproca :wink: grazie anche per la 147, pensa che gli altri tuoi compari mi hanno sbeffeggiato... non sanno che è mappata ICE71 e su strada non mi faccio le remore che ho con la M, se li incontro li faccio buttare dentro una cunetta se non si scansano si vede che hai i soldi e la ferrari... chi caxxo è che si può permettere di andare a riposare il lunedì alle 13.20...
me l'ha detto. Potresti risolvere con video con la camera posizionata (male) come nel mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[video=youtube;njZSUV-dfzM]http://www.youtube.com/watch?v=njZSUV-dfzM questa è invece l'altra metà (quella precedente) del terzo turno, questa volta con Oso
Buon giorno bar COMINCIAMO CON LA LUNGA SERIE DI RISPOSTE la cosa magnifica era dado che in macchina diceva "stanno sfgogliando le carte per trovare le fatture" hahahaha CUBO un attore nato!!! cosa vorresti dire scusa???? IO C'ERO.... con relative bestemmie sul fatto che "proprio quel giro" avrebbe fatto il tempo ANGE scherzo quel giro eri una bomba sul serio!!! BELLE BELLE BELLE
giulia su di te si dovrebbe scrivere un intero post, sei l'esempio dell'amicizia, nn tutti si sarebbero presi il fastidio di fare ciò che hai fattu tu ieri, sei un grande:wink:
Ragazzi non ho parole. Solo un enorme grazie ed un enormissimo sono fiera di voi tutti. La prima considerazione va al giro in pista con Nello. Il fatto che per me sia un mistero il " COME " funziona un auto non vuol dire che non ne sappia apprezzare le prestazioni essendo una persona che ama guidare e che soprattutto ama le auto di un certo tipo. ( BMW ) Ho assaporato con grande emozione ed attenzione l'elevata qualità dell'auto che mi ha dato una incredibile sensazione di sicurezza mista alla percezione della " risposta " ai comandi dell'eccellente pilota Manfis che è stato spettacolare. Nello e Pascal vi adoro!!! Molto freddo, concentrato e soprattutto intento ad osservare ogni millimetro della pista per affrontarlo al meglio ad ogni giro successivo. La seconda considerazione va alla galanteria che tutti avete manifestato nei miei confronti in primis e nei confronti delle mie amiche soprattutto. Siete dei VERI GENTILUOMINI , tutti. Un grande ringraziamento a Giuliano e al suo carrello "multiuso" che ci ha permesso di essere con voi. Giuliano sei un tesoro!!! Ancora grazie al grande Manfis che mi ha ospitata nella sua auto ed ai deliziosi compagni di viaggio: la grande conferma Niko ( che con le sue scaramuccie con Nello mi hanno fatto stare male dal ridere ), Cristian educatissimo e pieno di garbo e Moretto per nulla da meno. Angelo....... che dire? Unico, spettacolare con la sua White, auto meravigliosa in perfetta sintonia con lui una meraviglia in pista velocità, eleganza e curve da mozzare il fiato. Inutile dirti Angelo che avrei voluto tanto girare con te. :wink: Meravigliosa attaccata al trattore con lui che si scompisciava dalle risate dentro ( già sapete ). Il cucciolo Gallovolante......... stre-pi-to-so!!! Vi darà del filo da torcere se solo riesce a stare più calmo. :wink: Raffaele angelo custode e perfetto consigliere che ha saputo dosare e trasmettere a Ciuffo calma e consigli a profusione, ammirevole davvero. Grande Raffaele!!! l'amico più grande e fidato che tutti vorrebbero. Davide, Cristian e Moretto nuovi per me ma piacevolissimi e simpaticissimi per tutto il giorno. Antonio e Nicola felice di avere fatto la vostra conoscenza e speriamo di avere ancora la possibilità di trascorrere bellissime giornate come questa. Spero che vi sia chiaro che sono venuta prevalentemente perchè appassionata di auto e con l'intento di entrare sempre più nel Team Racing Campano.:wink: P.s. Ovviamente visti i millemila euro che abbiamo speso per i panini schifosissimi, la prossima volta li date a me e ci penso io.:wink: