Ciao , volevo domandarvi se come me, nel contratto di acquisto della vettura vi hanno messo le spese supplementari (700 euro), con le descrizioni di welcome pack e preparazione. Capisco che in queste spese c'e IPT (190 euro) ma sinceramente 500 euro cosa sono? Mi laveranno la macchina a dovere? Ci saranno i tappetini ?
Prestazioni supplementari? Sara la solita quota da 700 a 1200 che possono mettere i singoli concessionari.
probabilmente lavaggio tappetini e il welcome pack che a me hanno fatto pagare solo quello 490 euro( dentro ti esce una guida ristoranti alberghi in tutta italia, un modellino bmw che NON è LA TUA AUTO SCELTA e una chiavetta usb che non serve a nulla)
Il contratto l ' ho gia' firmato, ma posso farmi togliere almeno il WELCOME PACK che sinceramente non mi serve?
contratto firmato non puoi togliere niente...inoltre ti parlo della mia esperienza personale: il CAMORRA PACK non puo essere tolto (a detta loro)
Fidati !!! chiedi di togliere i 700 euro in più non sono assolutamente dovuti, è il solito giochetto del cavolo di alcuni concessionari!!! I 700 euro sono una rapina a mano armata!!! io quando ho ordinato la mia sono stato chiaro che se leggevo voci strane avrei alzato i tacchi e sarei andato via. Reclama con il venditore.!!!!
sì, ma allora l'avrebbe dovuto fare prima..... quando uno firma un contratto vuol dire che era d'accordo anche sulle spese supplementari.... se erano scritte ben in chiaro.... adesso non può fare nulla....