Problema spia luci e fari xeno | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema spia luci e fari xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da devilfm, 25 Marzo 2010.

1. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    1000 con I lavafari...troppo?

2. manuel 80

manuel 80 Aspirante Pilota

8
    1
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    4.130
    bmw f31 2.0d
    info

Ti anno fatto storie in bmw per codificare la centralina?? io ho montato un impianto venduto da im-xxxxxx e, appena accendo la macchina si accende la spia segnalando l'errore e dopo una trentina di secondi si spegne e nn lo segna piu. Almeno cosi ha fatto per un paio digiorni, questa mattina invece la spia un po' si accendeva e poi si spegneva!!!!!! risolvero con la codifica? grazie ciao.

3. marco e90

marco e90 Kartista

81
    0
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 (settembre 2005)
    Ragazzi sapete dirmi9 di preciso dove avete comprato i vostri kit xenonlamp??? Cosa avete specificato nelle richieste al venditore? Io ho una e90 del 2005 con le alogene e voglio montare un kit aftermarket... grazie!!!!

4. ronnys77

ronnys77 Aspirante Pilota

17
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    Salve a tutti, volevo segnalare la mia esperienza con la mia E91 del 2006 e spero possa essere utile a chi come me e come qualcun altro in questo post ha avuto problemi con i kit xenon aftermarket. Allora comincio dicendo che il primo kit acquistato era comunque un kit can bus pagato la bellezza di 130 euro e la marca delle centraline era D-LUMINA. Come altri avevo il problema di un faro che dopo 30 secondi si spegneva e ovviamente oltre a dare l'avaria luci al faro spento la dava anche al faro che rimaneva acceso (e questo ovviamente credo fosse il problema di assorbimento da 55 W di fabbrica ai 35 W delle xenon), ma non è finita perché succedeva anche un'altra cosa, in pratica quando accendeva la classica spia rossa con l'auto sul ponte, ridava corrente anche alla lampadina che si era spenta. Morale della favola per una semplice casualità, ho portato l'auto in una officina autorizzata BMW e in questa hanno provato una centralina che possedevano loro, con questa centralina mi hanno fatto notare che la spia non si accendeva. Quindi da buon osservatore e soprattutto con una bella foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ho recuperato la marca della centralina. Venendo al dunque la centralina da montare sul mio modello si chiama........ CAN BUS PRO se avete necessità di una foto contattatemi in privato..... io le ho trovate su ebay e il loro prezzo per tutte e due le centraline è di circa 50 euro... Ciao a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. ronnys77

ronnys77 Aspirante Pilota

17
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    Ecco il nome preciso da inserire nella ricerca : CENTRALINA BALLAST XENON HID 35W AC CANBUS 12V DIGITALE PROFESSIONALE io ho aggiunto a anche COPPIA FILTRI CONDENSATORI WARNING CANCELLER RESISTENZE PER KIT XENON NO ERROR .... totale operazione 65 € più ovviamente le lampade da 35 W 6000K che costano sui 15 € tutte e due..... Spero di essere stato di aiuto a qualcuno che come me ha dovuto affrontare un calvario di due mesi. Ciao a tutti. :biggrin: (cercate queste diciture direttamente su ebay così vedrete anche le foto) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2016
  6. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Ecco perché bisogna evitare cinesate.. specialmente per gli Xenon

Condividi questa Pagina