quanti c###o di cavalli avrà il 330d E90???????????????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 22 Gennaio 2005.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si si, mi ha detto mio cugino che conosce un colpo che se te lo dà dopo 3 giorni muori............ :lol:
     
  2. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Re: quanti c###o di cavalli avrà il 330d E90???????????????

    Non so se già lo sapete e non voglio allarmarvi ma la mercedes sta iniziando a commercializzare il suo nuovo 3000 diesel con tripla turbina da 286 cv sulla slk e presto anche se le altre vetture del gruppo, 0 a 100 in 5 secondi e 250km/h autolimata, la supremazia del 535d è gia stata sbaragliata... attendo commenti!
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Re: quanti c###o di cavalli avrà il 330d E90???????????????

    Bè nn esagerare!
    X avere 3 turbini nn è ke abbiano tirato fuori tantissima potenza considerando ke la 535d con una turbina in meno deve pagare solo 14cv!!!
     
  4. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Re: quanti c###o di cavalli avrà il 330d E90???????????????

    ...poi scusate chiedo: che cacchio se ne fa uno di 3 turbine su di un V6?
    una per bancata ok...vicino ai collettori, ma la terza in posizione centrale mi incuriosisce parecchio... #-o ....fossero in serie almeno... :rolleyes:

    PS:Il mio è un quesito tecnico non una provocazione contro la MBenz...grazie :wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la terza turbina è di scorta per arrivare dal meccanico una volta fritte le altre 2 :lol: :lol: :lol:
    dot.miglio: sappiamo già tutto sui tri-turbo MB, quel che ci chiediamo è cosa cazzo ci faccia un motore del genere sull'SLK, magari a 60.000€ di listino quando l'SLK è la macchina per antonomasia da weekend e vacanze (leggi da 7000km all'anno). Audi non ha fatto bene, ha fatto STRABENE a credere per prima nell'accoppiata cabrio+diesel con l'A4 2,5TDI, ma la A4 cabrio, la 3 cabrio, lo stesso CLK cabrio (in prossima uscita col nuovo V6CDI da 224cv) sono auto vere con 4 posti veri da usare tutto l'anno, dimmi che c'azzecca l'SLK a gasolio quando NESSUNO stradista di lungo raggio se la comprerà mai??? :rolleyes:
     
  6. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ...direi che come risposta tecnica non fa una piega... la prendo x buona và...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sei molto simpatico tu; premesso che se avessi un diesel probabilmente lo farei rimappare anche io, è bene che si sappia che ciò non avviene senza prezzo (oltre a quello del chip); sfruttando spesso la coppia in più il cambio e la frizione sono molto sollecitati e dureranno meno.

    Chiaro che se cambi l'auto ogni 2 anni non te ne frega nulla, ma se hai intenzione di tenerla a lungo...

    Conosco un ragazzo che ha rimappato e a 100000 km ha dovuto rifare il cambio di un 330d da 184 cv, spendendo un patrimonio.

    Ciao!
     
  8. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ragazzi, stò motore della mercedes lo voglio vedere prodotto in serie.... a prototipi e annunci non si và da nessuna parte :cool:
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Infatti .... :lol:
     
  10. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ... :wink: ...al massimo si va dal conce a rompere le palle chiedendo info a raffica sull'uscita di questo nouvo motore... :lol:
    ...ma tanto non sanno nemmeno di cosa gli stai parlando... :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non era mia intenzione prenderti in giro. Dico solo che i timorati di dio che non rimapperebbero neanche sotto minaccia di morte e sono così coglioni da cambiar auto ad ogni restyling per avere 10cv in più sul naftone di fatto FOTTONO noi altri tutti consentendo alle case costruttrici di procedere spedite nell'impennata di prezzi. Sai che faccio se mi scoppia la turbina? Traino la macchina da Alosa e le faccio mettere sotto al cofano 300cv!!!!!!!! :wink:
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mitico
     
  13. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Stramitico :mrgreen:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    troppo buoni, Aristoweb e Andrea. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Esce esce non preoccupatevi, e poi monteranno anche un cdi 400 sulla sl!!!
    Ragazzi ormai il diesel è una moda, sinceramente uno che ha soldi a palate non è demente, se può risparmiare sul kilometraggio lo fa che credete?? Io ho visto in giro piu S A8 eserie 7 a gasolio che a benza ultimamente, ma loro non sono quelli che hanno la moneta? Allora che sta succedendo? Il diesel è ormai è una spanna avanti rispetto al benza, non che il benzina sia un catorcio ma non ha subito gli stessi sviluppi che sono stati fatti attorno al motore a gasolio!
    Addirittura adesso stanno testanto la gallardo con il 5.0 tdi della tuareg però in versione potenziata a 500 cv..
    Insomma oggi, o domani, dipende dai punti di vista, puoi prendere una slk e sbricciolare al semaforo uno con la S4 o una M3 a benza, consuma il doppio se non il triplo e va tanto uguale se non di meno!!!
     
  16. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Cioè.. il consuma il doppio o triplo è riferito allaS4 o M3!
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Condivido con te le considerazioni su chi cambia auto ad ogni restyling, ma non credo che centrino molto le rimappature.

    Comunque non sono contrario, dico solo che andrebbero fatte con criterio e non tutti lo fanno; alcune auto emettono un fumo allo scarico pauroso, e così fanno crescere la cultura antidiesel negli ecologisti e nelle amministrazioni. Secondo te perchè le diesel euro4 non possono circolare a milano nei giorni di blocco? All'origine sono pulitissime, ma se lo dici agli amministratori puntano il dito su quelle poche che fumano (perchè rimappate male), e così poi non circola nessuno...
     
  18. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ...cappero dott. miglio cosa mi dici mai... :eek:
    :eek: ...ma dove andremo a finire con questi naftoni... :cool:

    :idea: :idea: :idea:

    [​IMG]

    :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...e vaiiii w la nafta :evil: :razz:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per passare da 315cv a 500 col V10 VW come minimo occorre siano passati da 2 a 4 valvole per cilindro ed a 3 turbine sequenziali tipo MB.
    E sono comunque una marea........ :rolleyes:
     
  20. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E' comunque una stronzata! :evil:
     

Condividi questa Pagina