ciao a tutti ,oggi andando con la mia x1 ho notato che sopra i 50km con uno o tutti e due i finestrini aperti dietro si sente un bel sibilio bello e fastidioso dovuto dall'immetersi dell'aria nella canalina dove scorre il vetro,avete fatto caso anche a voi o è solo la mia?
Mai provato.. Prova ad aprire il posteriore dietro lato guida.. Ti sembra di avere un'elicottero nella macchina :-)
bravissimo l'effetto è quello dell'elicottero sia quando è aperto tutto il posteriore lato guida sia il posteriore lato passeggero insomma dipende dove vuoi sentire l'effetto pale che girano c'è a destra che a sinistra
Cosa volete di più fa anche da elicottero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la X3 e X6 no Quindi ci devono invidiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero davvero, l'elicottero lo fanno tutte le macchine, almeno quelle che su cui sono montato io.............
Credo che pochi qui abbiano vissuto il periodo delle auto senza condizionatore,allora era perfettamente normale aprire i finestrini post.d'estate e non c'erano manco gli alzacristalli elettrici!perche' quelli erano x le macchine di lusso.
vabbe', ma non penso che questi fino a ieri giravano con una fiat tipo 1.1. digit no clima ma con gli antirombo optional ai finestrini
Io ricordo bene la TALBOT Simca di mia moglie quando eravamo fidanzati,un vero cubo viaggiante! Consumava come un Tank d'assalto e credo che come inerzia faceva un baffo alla Opirus da te citata. Ma il suo scopo x altre cose lo faceva benissimo perche' i sedili erano comodissimi!
la talbot simca, mio padre aveva la prima serie, quella con motore dietro e tp (troppo penosa), bianca con finta plastica finta pelle rossa. stavo pensando di prenderne una e ficcarci dietro un motore da moto per fare i traversi...speriamo pero' abbia gli antirombo alle portiere senno' fa effetto elicottero
Io mi ricordo bene l'elicottero della Thema e anche quello del Cherokee...... anche li però si stava comodi...............