P.s. Ragazzi...io meglio che non esprimo commenti sulla serata... Chi c'era ha visto Specialmente al peter Un ringraziamento di cuore a tutti...come sempre ho trascorso una serata indimenticabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora aspetto con molta paura le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie di cuore a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sempre una bella serata...siamo davvero un bellissimo gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede hahahahahha eri veramente stupendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le foto le posto domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono in piedi dalle 11 dopo essere andato a letto alle 6,30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serata davvero fantastica!! Da incorniciare!!! La cosa più bella è che nonostante la distanza e questi incontri organizzati soltanto una tantum, riusciamo comunque ad essere sempre molto affiatati! Ha ragione lukino, siamo davvero un bel gruppo!!
Beh a me ha fatto piacere conoscere almeno alcuni di voi, purtroppo non mi é stato possibile fare altrimenti. Cmq é stata ehm "emozionante" anche la mia di serata é iniziata subito a Bologna dove per poco non prendo uno a schiaffi al parcheggio dell´aeroporto ; poi un´altro che essendo troppo imbornito per guidare per poco non tampono e infine un´imbecille che in mezzo a Pesaro si é messo a sorpassare nonostante ci fossi io. Perció la mia parte di "emozioni" l´ho avuta
Piaciuto il Peter??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti i partecipanti del BMW Passion...soprattutto all'organizzatore il Fossombronese che andando via non ha salutato..essendo uscito dalla finestra della disco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla prx avventura!!
Piaciuto parecchio Gianlu e mi dispiace non aver salutato sia te che Fabri, davvero...ma mi sono ricordato appena si è chiusa la porta da dove eravamo appena usciti...scusami...alla prossima!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà Punito per questo Frenk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Grazie a voi della Compagnia ragazzi!
Ok pagherò il mio debito organizzando un bel pranzo di tartufo ok?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco le fotineeee!!! https://picasaweb.google.com/27roadstar85/BmwPassionRiccione19Marzo2011?authkey=Gv1sRgCMubn-qct73vMg&feat=directlink
Grazie soprattutto dei tag...quelle foto esprimono fortemente la mia personalità da attaccapanni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fate caso alle foto in cui c'è quel ragazzo con la camicia grigia tutto sudato. Faceva un caldo assurdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.meglio non commentare un paio foto