l'auto di fedepetazzi la escludo....ha fatto pista.... follacciaro tu quanto tratti?bella cabrio ma prezzo molto alto... saluti..
IPERQUOTO mai na volta che sia una, che un prezzo di una macchina sia valutato buono/basso... tutte le volte a dire, è un pò cara, dovrebbe scendere ancora tanto... ecc...ecc... se l'avesse messa a 30 mila forse andava bene ma non ne sono tanto convinto
eiii Ei non vi scaldate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per come è messa dico che è troppo... guardate quella di max...quella è messa veramente bene a vedere le foto cavolo....uno sono un maniaco dei sedili in pelle con le pieghe o il volante consumato e lucido...le odio....chiaro che in un auto del 2007 è difficile trovarli perfetti.... Comunque sto contrattando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> punto sul fatto che adesso è un po difficile vendere un auto del genere e trovare chi ti da quanto chiedi....io ci ho sempre perso alla grande...non so voi...provate a sentire quanto vi danno i concessionari (magari di più della valutazione ma dopo col cavolo che si sconta il nuovo) a presto!
tanto per info, .....anche se oramai non nutro speranze( dopo aver avuto buca da due personaggi dopo aver appurato che non intendevo farmi fregare con assegni falsi,), io ho la mia in vendita su autoscout. Il prezzo dell'annuncio è un'impresa definirlo leggerissimamente trattabile per il fatto che a fine marzo ho il ritiro del concessionario a 35500 euro, nello stato in cui la visionarono e valutarono un mese e mezzo fa': gomme posteriori oramai da sostituire, bollo in scadenza e la classica copertura volante che tende a spellarsi. Pero' è una 2008, è un nero pastello e a circa 50000 km ho cambiato le gomme anteriori di primo equipaggiamento(e adesso sono ancora altissime). Anche i dischi dei freni sono ancora quelli di fabbrica, con uno scalino praticamente inesistente. Non c'è che dire, la valutazione conce adesso mi pare piu' che buona....: se dovessi considerare le gomme nuove al posteriore e la sistemazione del volante, un 800 euro vanno. Per il bollo , tranne che si abbia la fortuna di trovare chi l'ha appena pagato, mediamente si puo' trovarne con 6 mesi residui, quindi altri 550 euro (cosa che comunque ad un concessionario interessa poco) . L'ultimo impedimento nel riuscirla a piazzare da privato è la ladrata italiana nel passaggio di proprieta': 1280 euro essendo intestata a privato contro i (penso) 400 per operatori del settore.:rolleyes : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188826959
se per ipotesi la piazzi da privato a 35 mila poi riesci ad ottenere maggiore sconto sulla nuova, è sempre cosi come ben sai :wink:
Guardi il migliaio di euro nell'acquisto di una M3 e pensi di mettergli il GPower che costa 1/3 della macchina ??? bah
ahahahaha anche a me quando ho venduto la mia tts stavano per dare un assegno falso e mi stavano pure per menare..pensa te che fiducia....ogni volta che metto un auto su autoscout non ci dormo la notte credimi.... allora quindi non la hai venduta?per cosa la stai permutando....ripeto ancora che i 33500 che ti danno al concessionario (sono stati anche bravi) sono da considerare sensa lo sconto sul nuovo....nel caso non avessi permuta quanto ti sconterebbero? se ti mando la mia mail mi manderesti delle altre foto e dettagli particolari?non escludo che potrei prendere la tua...parliamone bene..... saluti a presto!
il gpower su auto usare e chilometrate? rischi 20.000 euro di S65 a mio parere, fai tu. Io sono uno che ha dato dentro una M3 a 39 (cioè più della Val. 4ruote), e ha preso un'auto nuova con più del 20% di sconto. Succede, basta saper scegliere. Se avessi comprato una Nissan Gtr 2011 avrei avuto zero sconto e permuta distrutta.
Della mia m3 è previsto ritiro in conce a fine marzo(quindi questa è l'ultim settimana utile) a 35500, con comunque l'8% di sconto(che alla fine è poco piu' di un 7% tolto le solite spese "preconsegna fasulle"). In contratto ho lo sconto sul listino dell'auto e una valutazione usato di quei 35500 che va' a scalare dal prezzo gia' scontato. Quindi che venda io o no, il contratto e il suo sconto sono gia' fissi e definiti.
bè se considero 35500 più le gomme e volante 800 euri più il bollo 1200 euri e non immagino i dischi vado a finire a 37500....forse magari un pochino di sconto ancora lo puoi fare e chiedere un prezzo migliore alla bmw senza permuta....penso te lo facciano...per loro la permuta è un grande peso...soprattutto per questo tipo di auto!!! comunque non sono un tipo insistente.....fammi sapere nel caso decidessi di abbassare un po il prezzo...io massimo lunedì devo prendere una macchina..... saluti..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191227660 questa è di qualcuno del forum?anche se non mi sembra tenuta gelosamente come scritto li....
appunto.....grazie per le info....siamo a 39200€ più il passaggio che mi ero scordato arriviamo a 40400....mah..
Sorry ma non sono d'accordo! Chiedi ad Aler la mia com'è anche se ha fatto pista ( .....e a lui l'ho detto subito!!!) preferisco uno che va in pista ma cambia gli olii come il petazzi ogni 5/10k km e la tiene come una bambina ad uno che ci va al bar o in disco, e la tira a freddo e non fa la manutenzione come cristo comanda! Poi c'è la via di mezzo, ma trovarla non è come dirlo: meglio fidarsi di gente conosciuta IMHO Poi i gusti son gusti!
cosi' facciamo pure tombola Io non so' bene quale sia il metro per rimpinzare le casse del concessionario ai tagliandi, ma se solo trovassi una fattura di cambio dischi per dei fantomatici 50000 km avendoli ancora in perfetto stato ed ampiamente( ma AMPIAMENTE) in tolleranza, moncherei le dita a chi l'ha fatto. I dischi si cambiano perche' veramente usurati vicino o oltre tolleranza...o perche' danno fastidio storti...punto. Come detto se ho un contratto firmato, non è che mi regalano uno o due punti percentuali cosi'....e se io stesso devo girarli in pieno nella vendita, non avrei alcun vantaggio o motivo di farlo. Potrei al limite chiedere una cosa del genere su spinta del concessionario per liberarsene. Ma come detto, calcolando i 35500 del concessionario(, piu' 800 euro di gomme e copertura volante, piu' 1280 euro ahime' di passaggio si è a 37600( che comunque non farei mai, dato che a 35500 non mi torna in tasca niente e quindi il mio annuncio prte da 36000 leggerissimamente aggiustabili giusto per non esser un muro). Se consideriamo che io ho il bollo in scadenza ma la stragrande mggioranza delle vetture ne ha all'incirca la meta' si puo' calcolare un'altro 550 euro. Ma su una macchina come l'm3, vedrei bene il fatto di avere comunque una 2008 e non una 2007 ( avra' sempre un'anno in meno sull'eurotax), come lo stato d'usura, perche' dischi d'origine originali a 69000 km nel mio stato indicano un certo grado di sfruttamento....dischi nuovi indicano l'averci tirato dentro un po' di piu'. Cosa non meno importante, avere ben piu' mesi residui di garanzia best . Mi sembrano dettagli non meno importanti del dover trovare e stappare il prezzo dell'anno o qualche centinaio d'euro.
Zeno, i dischi si cambiano giustamente come dici tu in funzione dello stato di usura, ma i km dipendono dal tipo di strada che fai. In genere si cambiano sui 50.000 per un tipo di usura media. Ovvio che se fai tutta autostrada lo usurerai meno e li cambierai a 70.000, mentre li cambierai a 40.000 se fai solo città e la fai anche male. Ciò detto, in ogni caso, avendo la tua M 50.000 km, di sicuro non sono dischi nuovi e per nulla usurati con cui farne altri 50.000. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In sintesi, nella migliore delle ipotesi, i tuoi dischi hanno ancora 15/20.000 km di vita utile, ma proprio a dire tanto eh.......
quoto l'opinione e confermo la correttezza di topesio,è stata la primissima cosa che mi ha detto dell'auto oltre a presentarmi cartacei di vita morte e miracoli dell'auto.