riferirò i vostri commenti! Ieri ho mandato la foto al mio amico ha detto che così gli piace da morire si sta mettendo in contatto con la casa dei cerchi e delle gomme, vi terrò aggiornato sugli sviluppi. chissà magari vengo con lui al raduno e forse già con questa esagerazione di gomma+cerchio... vederemo
Purtroppo non sono riuscito a lavarla.. ho fatto comunque questa fotina della Piccola con "gli zampotti" nuovi : http://img848.imageshack.us/img848/748/image0q.jpg' alt='image0q.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Moooolto ma moooolto bella !!!! COMPLIMENTI Livi..... sopratutto il contrasto tra carrozzeria e cerchi....
Appena ho un attimo ne faccio altre ... Più la guardo più mi piace ... è diventata molto più sportiva ... così è davvero il Max la nostra X6 !!!
Si , settimana scorsa pioveva tanto , non avrei mai immaginato andassero così bene con il bagnato essendo così larghi !!!
ci ricordi le misure? e una foto orizzontale..........anzi fanne due...........non ti seccare 3............ce ne bastano 4........sai che ti dico ok per 5!
285/35-21 all'anteriore 325/30-21 al posteriore a fronte di 275/40-20 all'anteriore 315/35-20 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">