Giancà non può farmi altro che piacere se venite tutti quanti! Mi trovo benissimo con tutti voi!!! Ogni volta mi faccio sempre una pancia di risate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hanno proposto uno splendido orologio, a 4 soldi. la marca è "LOLEX", mod. "submalinel"... che sia cinese?
minchia quanto scrivete.... ho saltato 4/5 pagine... non ce la faccio a leggere troppo stanco... rispondo solo a gallo che mi diceva che chent è 50 volta più divertente dal vivo : non ne avevo dubbio, apposta insistevo per averlo domani a valle e poi pure se non ho letto tutto, angelo è comunque un minchione
oggi giuliano dado ed io abbiamo spanato tutto lo spanabile; spezzato tutto lo spezzabile, piegato tutto il piegabile. In compenso ho scoperto che giuliano ha l'officina più curata che ci sia: pronto intervento, lo chiami ed è operativo grazie :wink:
a te non rispondo più!! nemici si si ridi che sta già arrivando la finanza !! te li faccio vedere io i cerchi... se domani non piove ti vengo a gettare l'aqua sulla pista con la pompa o il secchio.... nemico pure co te
morè vieni preciso che oso mi ha cazziato per l'orario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani!
KE POI E' LA COSA MIGLIORE noi ki??? tu hai smantellato tutto lo smantellabile!!! per colpa di una vite ho distrutto più attrezzi di quanti ne ho distrutti in 7 anni gaurda sono due problemi con i quali convivo ogni giorno da quando ho una BMW davvero???? io sto ancora pensando se fare after o no?!?!? alla fine mi sono alzato stamattina alle 14 e sono ancora fresco e pimpante!!! vabbè proviamo a fare queste 3 ore di sonno e poi vediamo!!! secodno me mi rincoglionisco solamente