Dato che stamattina le ho passato il polish dappertutto ho fatto qualche foto! Le modifiche che ho apportato sono: -Assetto completo Eibach regolabile in altezza -Pacchetto estetico M -Cerchi replica CSL "19 -Scarico Remus con uscite da 90mm -Leva cambio corta Performance -Distanziali da 12mm davanti e 5mm dietro -Filtro presa diretta AFE -Spoilerino M sul bagagliaio
ah in arrivo ci sono filtro a presa diretta http://rover.ebay.com/rover/0/e11003.m43.l1123/7?euid=1c3dcb235f1b4bbd9c40fc7ca1cd3864&loc=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D200541699465%26ssPageName%3DADME%3AB%3AEOIBSA%3AIT%3A1123 a seguire ci sarà una rimappa e distanziali da 10mm per l'anteriore e per il posteriore da 5mm
Bella, ma aimè da usare sulle nostre caxxo di strade ti darà non poche rogne. Se carichi qualcuno dietro
puro spettacolo pintu!!!!!! Se riesci, cerca di coprire la targa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Oggi giorno nn si sa mai!!!
AZZ..... Abbinamento esterno/interno da favola!!!! Complimenti!!!!! Effettivamente cerchi e kit M cambiano completamente l'auto....anche lo scarico e' degno di lode!!!! COMPLIMENTI!!!!!
Grazie mille ragazzi! Diciamo che non ho problemi a girare nelle mie zone, non son messe malissimo e poi perchè conosco ogni buca a memoria !!! Quando avevo l'e36 cabrio era anche più bassa !! Con la E46 cabrio già mi ero rialzato, adesso con questa mi sembra quasi di viaggiare su un SUV ! Adesso anche a pieno carico non tocco da nessuna parte....quando metterò i distanziali dietro, basterà ribattere appena il risvolto interno del parafango e sono a posto! :wink: Il cofano M ce l'avrei anche, per di più gratis!.....so che starebbe STRABENE anche perchè sul nero non si noterebbe molto come su un colore chiaro, ma su questa a differenza delle mie precedenti, non mi va di appesantirla troppo esteticamente.........per ora ...dimenticavo, prossima settimana dovrei riuscire a mettere lo spoilerino M sul bagagliaio!
é una bestia!!! Complimenti!! ero scettico sui cerchi.. ma ora.. credo punteró decisamente sui CSL per cambiare i miei 220M... grazzzziiieeee...REP +
Grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si i CSL stanno veramente bene sulle e9x!! Sulla tua devi assolutamente metterli bruniti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! Eh tanta roba il pak M! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se io le modifiche su un'auto le metto secondo questo ordine: 1° ASSETTO 2° CERCHI 3° PARAURTI, MINIGONNE ECC.. guarda già solo con l'assetto quanto cambia: