Ciao Daniele, piacere di conoscerti! Mi dispiace non poter essere dei vostri ma a) ancora non sono in possesso del veicolo (il che, credo, non sarebbe nemmeno un problema!); b) il 28) ho l'esame teorico per conseguire la patente nautica e non me la sento di non fare carteggi a mazzetta e qualche quiz (ad oggi, sto nella melma fino al collo!).. Però, al prossimo, cercherò di esserci sicuramente. Grazie della proposta ;-)
Sarei venuto molto volentieri, ma non si può adesso! Sono fiducioso che tra poco si potrà, magari per il prossimo raduno. per adesso gironzolo tra palombini e ikea di anagnina. Passa un venerdì sera che ci facciamo un giro! Dai dai che non mancherà occasione! Ikea non è male perchè è il classico colore diei romani! Alla fine chi non ha problemi con la macchina? E quindi potremmo essere fermati (come è successo più volte) anche da palombini! Comunque c'era gente ieri sera! MOlti idioti. Qualche buona macchina: Nissan GTR, lancer evo, Subaru impreza, ///M3 e 46, Delta martini e una stupenda MR2 turbo!
quando vuoi. considera che spesso e volentieri Luca scrive anche qui sul forum. in ogni caso lo conosco bene. ho fatto qualche mese di tirocinio universitario da loro e sto continuando ad andare quando posso. dimmi cosa devo chiedere! p.s. di che auto si parla? (quella che aspetti ovviamente)
quoto.. ma piacere de ke?! che se ritorna come era e piu rischioso attraversa la strada li che sul g.r.a
Puoi chiedergliela anche tu, è iscritto al forum, basta che lo contatti (Ice71) :wink: Certamente puoi essere fermato ovunque, ma la differenza è che da IKEA ci sono dei co****ni che fanno di tutto per farsi fermare, e spesso rischiano di provocare incidenti tra la gente
raga domani vi aspetto a vallelunga!!! nn mandatemi solo quel cassone del padrino!! so che ultimamente gli piacciono gli uomini, state molto attenti!!
I molti raduni per colpa dei tamarri coatti,ci vanno di mezzo gli appassionati calmi e tranquilli,ai c.oglioni fanno bene a fumargli patente e libretto!!! Ogni tanto un po di pulizia ci sta bene!
de mercoledi da ikea è piu tranquillo.. poi de venerdi ce stanno quelli con i sterei a mazzetta che rompono popo er *****... spennono 6 mila euro de impianto ma mica sa fanno ma machina meio, co 6mila gia la prendi una che fischia daie...
dai che a tuscania il 27 certi elementi non li avremo,qui i tamarri sono pochi ed...isolati da tutti!
Prima di tutto, grazie! Stiamo parlando della smartina brabus (450) che mi accompagna da un annetto e che era il tender dell'ml ehehehe.. ora dovrà fare amicizia con il biemme.. che si chiamerà "Samael" per via della sua allegra targhetta!!! Vorrei sentirlo per sapere cosa si può fare per migliorarla un po', senza strafare! Magari anticipaglielo.. o se hai notizie, dimmi anche tu! ;-) Un grazie anche a tretrecinque per la dritta! ;-)
ma di che Biemme parliamo? di Brabus Luca ne ha già mappate. sicuramente ti suggerirà una bella mappetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa è che, da quel che ricordo, c'era un problema qualche problemuccio relativo a un check un pò particolare su quelle centraline. non mi ricordo bene i dettagli della cosa e bisogna chiedere a lui. è possibile anche che il problema sia già riuscito a risolverlo! domani lo vedo e chiedo!
e70, Manu!! X5 40d.. e per il momento, tranne montare il sintotv (e più in là, magari anche il relativo dvd e rearcamera) non voglio toccarla minimamente!! ;-) insomma, tutte frociate dell'impianto hi-fi ma niente di "sostanzioso"!! Quindi dici che solo con una mappetta, già siamo a buon punto? A me, più che altro, interesserebbe rendere il cambio un po' più reattivo ed avere un po' di spunto in più.. della massima non me ne frega nulla, visto che già adesso se la tiri diventa una trappola!! Se domani lo vedi (e ti va di parlargliene), magari può tornarti utile sapere che la 450 (serie vecchia), fortwo cabrio, del 2006. Resto in attesa di tue notizie... grazie!!
Quando ti arriverà? Allora un mega IN BOCCA AL LUPO per l'esame! Io adoro andare in barca a vela ma ancora non mi sono deciso a prendere la patente nautica.... Già è tanto che m'hanno dato quella stradale.... Ok, il prossimo raduno ufficiale è in Versilia, il 16 aprile! hehehehe Quindi conto di vederti li, eh!? Ciao Daniele
Un altro Alessio de Roma!! eddajeeeee!!! Grazie per il benvenuto.. il biemme in questione è un x5 40d. Ma la vera sorpresa è che in famiglia, probabilmente, cambiamo anche l'attuale e90 (sempre merito mio, perchè veniva da una MB sportcoupe!!!) di mia madre per una e93.. sempre 320d ma con un paio di sportelli in meno e un tetto volante in più! LoL.. sto convertendo tutta la famiglia!! Mi è rimasto solo il babbo.. chissà che una serie5 non lo faccia innamorare!
Grande......... belle macchine!!!!!! complimenti!!!!!!! Dal tuo nick deduco che sei dell'eur!!!! sbaglio? Io anche prima di sposarmi vivevo lì......... rimpiango il mio bellissimo quartiere......