Vendo bmw e36 cabrio | BMWpassion forum e blog

Vendo bmw e36 cabrio

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da sonicboom, 24 Marzo 2005.

1. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Allora vi dico subito che la macchina e di mio fratello e la vende semplicemente perchè e andato a convivere e preferirebbe comprare un auto più spaziosa.Sarei tentato di compragliela io ma sono troppo affezionato alla mia...troppo! si e vero che quando tiri giù la capot e tutta un'altra cosa....
    E un 320 Cabrio del 97 con allestimento m3 originale bmw e capot in tinta tenuta veramente bene in tutto e per tutto con cerchi alessio da 16" a tante razze + in regalo i cerchi originali del cabrio,interni in pelle e stoffa nera.
    l'auto si trova in concessionaria nella provincia di Biella e per chi si trova nelle vicinanze si può rivolgere a GINO AUTO a cavaglià(BI)
    Prezzo da concordare solo se si e interessati.

Eccola...

2. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ma la prendevi tu!!davi dentro la tua!!!!ti saresti affezzionato in fretta pure a questa!!

3. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Pintu dovrei aggiungere circa 4000 euro....poi dovrei far omologare i cerchi da 17 e quindi spendere altri soldi per comprare cerchi e gomme,la cabrio la sfrutterei pochi mesi all'anno. Siceramente particolare come la mia ce ne sono molto poche! Gli interni rossi mi fanno impazzire....e non solo....il colore....i cerchi....insomma e tutto la combinazione come e composta!!!

Se non avessi avuto questa attuale...di sicuro non sarei andato in giro a cercare e havrei preso ad occhi chiusi quella di mio fratello....

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Tira giu gli interni e i cerchi, tanto sono compatibili al 101%, così hai il cabrio nero con interni rossi e cerchi da 17 :mrgreen:

5. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    La macchina e blu non nera e i sedili dietro non sono compatibili....

6. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Pensavo che gli interni fossero uguali, allora niente :biggrin: .

Cmq blu con interni rossi non è male :mrgreen:

7. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    capisco.....

......."This is love" :-({|=

:mrgreen: