dal mio lavagista l'addetto all'idropulitrice è marocchino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, tengo la mazza che sai sulla cappelliera.. serve da monito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi notizia drammatica: Ieri sera uscivo da un locale verso le 3 di notte e sono tornato a casa...metto la mia 120d in garage e cosa noto!!!!!!!??????? MI HANNO RIGATO LA MACCHINA........MI HANNO RIGATO LA MACCHINA............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... Qualche figlio di p.......... se tolto lo sfizio di rovinare una 1er............Bastardoooooooooooooooooooo ..........
Capisco il fastidio successe anche a me e per ben 2 volte quando l'auto aveva un solo mese! L'unica cosa che posso dirti x consolarti è che con una riverniciata torna nuova! Coraggio!
mi dispiace..... hai tutta la mia solidarietà!!! comunque si.... coraggio si può rimettere a posto!!! e a quei basta_ _i che non c'hanno nient'altro da fare.... che gli cascasse l'ucce_ _o
Solidarietà, ti posso capire e penso di aver battuto tutti i record, anni fa comprai la vettura il venerdi sera e il sabato mattina (allora la tenevo fuori) trovai due sportelli rigati con la chiave. Non li feci mai rifare per paura che me lo rifacessero di nuovo.
Ma chi è il testa di m*nchia che si diverte facendo cose del genere?? Ne beccassi uno che Dio mi regga forte!!
andrew, ma riguardo a cosa? riguardo a chi ti riga la macchina o a chi ti tromba la donna? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti 120disti, oggi è accaduta una cosa banalissima, vado in garage a prendere il mio bolide, all'accensione mi parte la musica e fin qui niente ci piove, ma nel momento in cui vado per impostare una nuova canzone (premetto di avere il navi business) nel premere "OK" con la rotellina posta accanto al bracciolo non mi va, come mai?? E' successo a qualcun'altro la stessa cosa?? Cosa dovrei fare?? P.S. solo l'ok non mi va, però se giro la rotellina mi funziona a meraviglia. Aiutatemi ragazzi consigliatemi.jhoseph23
Diciamo riguardo entrambe le cose, solo che riguardo la seconda, dipende con quale stai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">