Qui a Roma lo sgrullone l'ha fatto adesso ha smesso da più di mezz'ora! Sta sera Palombini? Io faccio una scappata li e anche da IKEA che voglio far vedere il più possibile la Toyotina. VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'hai con i SUV? quando ti prendo ti scavalco Benvenuto nel 3D :wink: Fantastico, un bimmer carrozziere a Roma ci mancava
mika tanto, il mio amico ke ke m'ha messo il kit M e c'ha na carrozzeria enorme c'ha la serie1 coupè nova de pacca (appena presa) e il padre (vero boss dell'officina) il nuovo 530d, preso pokissimi mesi fa! 'ci loro!
sicuramente se le sono sudate o se le stanno sudando,non pensare che sia un mestiere dove si guadagni tanto,e poi anche se fosse,sai che si dice meglio nascere fortunati che ricchi
Intendevo dire iscritto sul forum e partecipante al 3D dei romani :wink: Prendo in parola, anche se spero che non mi serva
si confermo ho un grande amico carrozziere sto con lui ogni giorno come arrivo da lavoro vado da lui in carrozzeria e' un bel mestiere,fatto di pazienza e passione.
mi sono promesso di venire a conoscere gli amici del tread a ROMA.dopo il raduno del 27 vengo...mi accordo con i romani che parteciperanno..luoghi,giorno e orario solito.