puo darsi, ma un mio amico era addetto alla preparazione e prove degli scarichi prototipo e prima di metterlo in produzione veniva montato e provato sul banco un bel pò,almeno così mi raccontava
non è male doppio ovale,mentre il singolo centrale non mi è mai piaciuto più di tanto oltre a dover cambiare il paraurti.....:wink:
x la parte in grassetto,mi hai fatto ricordare la mia mamma fervente credente che era assolutamente rigida nel rispetto del venerdi' di quaresima. x la seconda non ricordo una norma di fede che vieti il ciupa ciupa in quei giorni ma potrei tranquillamente sbagliarmi sono molto poco efferrato in campo!
Si ma la mia si attacca a tutte le scuse pur di non fare il proprio dovere. Se vinco il ricorso del multone ci sono buone speranze, spero davvero di poter partecipare.
oggi pomeriggio a Milano c'erano 23 gradi! ringrazio il cielo di averle tolte a febbraio quando ho messo i cerchi nuovi altrimenti viaggiavo sui cerchioni!
esatto: non ricordo a chi dissi pochi giorni fa (che si vantava di essere vegetariano), che a noi non importavano le sue scelte, salsiccia o cetriolo, per noi la stima nei suoi confronti restava invariata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era Pietro(Bach),non ho mai capito la ragione della mia memoria e soprattutto se mi sia servita a qualcosa nella vita!
io invece devo assolutamente upgradare la mia ram... cmq commentando seriamente il tuo post... buona memoria serve eccome... ma crea anche troppo dolore...