Probabilmente sarò una voce fuori dal coro... ma secondo me doppio appesantisce un pò l'estetica, lo metterei "singolo" nel senso da un solo lato (come ce l'ha Luigi per intenderci) :wink:
brando c'è l'ho gia tipo quello di louis...e mi piace un sacco ma vorrei una soluzione un po per il sound......allora per cambiare passerei al doppio ma ho paura che sia un azzardo......sono molto indeciso....l'unica cosa certa è l'appuntamento del 4 aprile per fare il lavoro....
Stefano che dire,nulla perche' l'hai gia' capito Certo che la lettura di tutto il 3D mi ha fatto passare 30 minuti di paura. inizio centro finale A volte e' veramente strano quanto possano cambiare gli eventi solo in base ad una intuizione.
si ho capito:wink: dici dovevo fare il politico?la cosa che mi rende più felice è che possiamo far del bene..se poi si riesce a creare di nuovo un bel clima e qlc moderatore ci ripensa..sono arrivato al top..
Caxxo! l'avevo dimenticato il posteriore della tua X, io lo lascerei Marco... guardala bene, secondo me non ne ha bisogno (io sono per le linee pulite, non vorrei che gli sguardi d'ammirazione si tramutassero in )
Se mi è concesso, io renderei "onore" a quello scudetto ///M che gli messo: un bel quartetto cetra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè la X1 M avrà i doppi terminali? l'M sport pachage lo riporta identico a quello che Marco ha già, anche se... guardate che figata anche così... :wink:
Marco, mi tocca ripostare la foto.......... dì la verità a tutti............ ecco come l'hai fatta.........
Si che mi piace! solo che mi piace di più ora... :wink: Per dire.... la tua mi piaceva anche prima, com'è ora mi piace di più! :wink:
Non si capisce più qualè quella vera di marco................. PS: non so se si nota, ma quella con 8 scarichi ha anche il coniglietto rabbit...........
sono belli tutti e due,puoi farti consigliare da quelli della Motorsprint per la resa del motore (li "conosco" sono praticamente miei vicini e sono molto competenti ):wink: