Domenica 27 marzo raduno a Tuscania, venite ragazzi trascorriamo una bella giornata tra amici e BMW!!! Per chi fosse interessato questo è l'apposito thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212578-Incontro-BMWPassion-del-CentroItalia-1a-edizione-2011-Tuscania-(VT)-27-Marzo
ciao a tutti...chi mi aiuta a trovarne una??? così poi mi iscrivo 177cv, 5p, xeno, automatica e sedili sport.. meglio se m sport....cono tetto e navi colore....no GRIGIO ma accetto tutto...perfino di continuare con il manuale, ma allora deve essere cazzuta in tutto! e prezzi decenti....che per me sono pochi
Degli agganci x allacciare la cintura di sicurezza x non far suonare il cicalino!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho tutto quello che fa per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....però è bianca!!!
edito per i colori.... vista vista sarebbe perfetta.....ci sono solo 2 problemi e 1/2....prezzo e km....il 1/2 al max in pm :wink:
Nulla da nascondere Damiano......il prezzo è quello che vedi e si può trattare, mentre i km sono quelli e tutti tagliandati.....meglio qualche km in più e fatto bene che molti km in meno SCALATI con libretto tagliandi smarrito all'autolavaggio e cazzate varie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ma immagino, comprare qui vuol dire essere già in mezza botte di ferro, e so che i km non sono troppi per l'auto. ma sono più della mia coupè! e il prezzo...non credo che tu scenda di un cinquino :wink: anche se potrei trovarti la sostituta
Mmmmhh un cinquino non ce la faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosa intendi per "trovarti la sostituta"?
dimmi che auto vuoi e te la trovo.... ho mezzo culo in conce diciamo...solo che al momento non hanno quello che voglio io... vedo da elaborare che cerchi suv o touring.... in pm ti spiego tutto. tu dimmi cosa vuoi
Ciao a tutti ragazzi 120disti, una domanda semplice semplice, quando lavate il vostro gioiello, che materiale usate ai fini di un lavaggio con cura e alla perfezione?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">