x3 ed angel eyes

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da tarhulk, 27 Agosto 2007.

1. tarhulk

tarhulk Aspirante Pilota

25
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d prerestyling
    vorrei montare gli angel eyes sulla mia x3. premetto che non ho i fari allo xenon ma quelli normali ( con la regolazione dell'altezza manual) e che a breve monterò un kit xenon di quelli aftermarket con le centraline. per gli angel eyes, qualcuno lo ha già fatto? che kit avete installato: quello a led o quelli a catodo freddo con le centraline? quale è preferibile? ciao e grazie.

2. tarhulk

tarhulk Aspirante Pilota

25
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d prerestyling
    con la collaborazione di alcuni di voi, tra cui pero, sto cercando di farmi un'idea su sti angel. a parte la cottura del faro, necessaria per la collocazione degli anelli, che mi lascia un po' perplesso anche perchè poi si riesce a rincollarli come si deve in modo che non entri l'acqua?, il dubbio è se scegliere quelli a led o quelli a centralina. per quelli a led, la speedup ne propone un tipo con 4 anelli (uguali a 2 a 2) piuttoso economici come prezzo( una 50ina di euro spedizione compresa). per quelli a centralina, gi unici finora reperiti sono quelli della umnitza, da ordinare in usa, che costano circa 130 spedizione comprese.
    quale conviene prendere?
    un saluto circolare.

3. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se costano così poco unmitza

per il calore non preoccuparti, io avevo un problema di condensa gia prima, dopo averlo aperto e richiuso aggiungendo un po' di mastice per vetri mi p sparita anceh la condensa al lavaggio :wink:

Condividi questa Pagina