Ci sono anche quelle...insieme ai formaggi, ma prima vorrai farti venir fame in qualche modo, no? Il giorno che faremo un raduno in Svizzera, prometto che ce ne sarà per tutti!...Non sfidatemi raga, qui vien su nei boschi!
ma poi nn funzionerà l'airbag....o mi sbaglio? la spia registra l'anomalia ma se i contatti sono tutti ok l'airbag funziona o inibisce la funzione dell'airbag?
si parla solo di quello del passeggero: tanto non funziona manco adesso che la spia è accesa e ormai sono mesi e mesi che giro così... a un certo punto ha rotto questo airbag col tappetino presenza passeggero. in fin dei conti la mia macchina la guido sempre io, giro quasi sempre da solo. se ho passeggeri non faccio cazzate. e comunque fino a pochi anni fa le auto avevano l'airbag solo per il guidatore. gli altri s'attacchino! a un certo punto non è colpa mia, è colpa di questi costruttori d'auto che fan dei sistemi di sicurezza fragilissimi, che danno un sacco di rogne e che ti fan perder un mucchio di tempo se ci corri dietro. il club di quelli con la spia airbag accesa sulla Serie3 è numerosissimo. vuol dire che c'è un difetto all'origine. poi comunque al passeggero resta l'airbag del cristallo anteriore e quello laterale. e davanti non ha il volante contro cui spaccarsi il naso, ha più spazio, e c'è il pretensionatore che lo trattiene indietro.
nn fa una piega...ma sicuro che inibisce solo l'esplosione del frontale destro?? cmq è scandaloso!sarebbe veramente da denuncia!
nel mio caso sì perchè la ragione della spia accesa è il tappetino presenza passeggero, dunque viene disabilitato l'airbag passeggero.
qui'nell'oliveto.. e anche abbastanza alta... son al lavoro per la stagione 2005 basta cosi' senno' mi comprometto...(CI SI COMPROMETTE)..
Ho deciso........voglio un'invito da Garzo',per passeggiare nei boschi,e da Riddle,dato che ho un debole per gli uliveti........ Io sto' in campagna e quando arriva la fine primavera-inizio estate,alcuni "amici" si divertono a girare con gli elicotteri........e non quelli telecomandati Ciauzzz
ma questo è diventato il 3d del delirio.... mi sa che lo visiterò spesso insieme ai miei fratelli gnomi