Certo, un po' siamo offesi che tu ci abbia snobbato per tutti questi anni, però ora che ti sei redento , sei il benvenuto, almeno da parte mia.... Belle le due "bimbe" che hai sul profilo ed in firma! d.paint....dipingi?
certo a sto paesello je nboccamo co 24 machine..... haha ma do je mettemo la de fori scusate?? penso sara bello proprio!!
Ho prenotato un parcheggio intero davanti al ristorante grazie al contributo e alle autorizzazione della polizia locale di tuscania,che dovrebbe anche scortarci con una pattuglia a fare un giro per il paese e fino al ristorante.....
si un certo senso si mi occupo di autoriparazione (carrozzeria).be anche la tua bestiolina è niente male,e 46 restiling,paint354 titansilber
Accidenti, hai sgamato il blitz: in realtà Peppe prende una percentuale su ogni contravvenzione elevata a noi ignari appassionati BMW. Per il ritiro carta guadagna un bonus di una cena a lume di candela x 2. Ma tanto tu sei in regola no? Mi raccomando: assicurazione, battistrada sufficiente, cerchi regolamentari, triangolo, giubbetto catarifrangente, bollino "blu", revisione, ecc....hahahaha
Ah, buono a sapersi.... Grazie ma avrebbe bisogno di un bel paraurti M style. Quello attuale nunze p'ò vede! heheheh E' nella lista dei desideri insieme a molle e ammo koni, allo scarico Ragazzon ed una bella rimappa....
dai tempo al tempo, la mia a maggio è un anno che l'ho comprata e ti elenco tutte le modifiche che ho fatto, led targa,cerchi mugello con distanziali da 20mm.cerchi 166 da 18,led abitacolo compreso cassetto portaoggetti,led angel 8000k,lampade fendi hb4 xeno,oltre al bixeno originale abbaglianti h7 xeno,led freccia laterale,slamellata,griglia nera e freggio cofani nero metallizzato nella parte celeste,ricondizionato sedile in pelle con prodotto colorante bmw,pacchetto m sudatissimo,vernice trattata con cera e polish meguairs anti acqua.
salve signori, piacere. stasera tempo permettendo ci si vede da palombini, esattamente al centro delle 2 carreggiate ke vanno e vengono al colosseo quadrato (tra i 2 bar). oppure il 27 marzo mega raduno a tuscania e se v'interessa contattate peppex3 ma solo fino a sabato xkè poi nn vole più nessuno (il thread è sempre qui, nella sezione lazio) vite sacrificabili, quindi patone, renn (ke scrokkerà na barra de plutonio x la sua futura delorean), tuningboy, skeggia (ke tanto er bm nn ce l'ha più quindi ke senso c'ha la vita sua) e te come capospedizione (visto ke sei l'organizzatore) io appoggio, se il tempo regge menomale va, avemo trovato un carrozziere "amicone" x scroccare i lavori di carrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fortuna che so tutti amici,me vonno tutti bene,ho chiesto l'autorizzazione a transito e parcheggio al centro storico...meditate quanno organizzo ORGANIZZO!!
si i libretti della mutua ce levano...ma dai c'e mezza roma ogni domenica a tuscania che viene a rilassarsi,scappando dal caos della metropoli,qui non te leva niente nessuno,te danno anzi...da magna' e beve bono!!