La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede | Pagina 203 | BMWpassion forum e blog

La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Peccato che una macchina a metano non và come un diesel pepato (causa peso dell'impianto e potenze) altrimenti era fatta. :wink:
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    bhe si puo sempre passare a gpl... mi viene in mente una uno con impianto gpl pepato... nei 400mt usciva SOLO in 10 e qualcosa..
     
  3. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Il tuo ragionamento non fà una piega scritto così,però tu ci insegni che un 135i è ben lontano da un consumo medio di 9,10km/l...se già ipotizi un consumo medio di 7km/l "e quindi niente di esasperato"già la differenza cambia di 1000€/annui a favore del diesel...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  4. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    secondo me è tutto un discorso di andature....

    Personalmente se avessi la macchina a benza farei la metà dei km che faccio ora con un pieno. Ma ho un guida piuttosto allegra.

    Per uno che sa limitarsi e si sfoga poi in pista o sporadicamente conviene il benza. Chiaramente con il rendimento che hanno OGGI i motori. Da quanto ho capito il discorso di Muccio vergeva su quest'ultima considerazione...Lui poi come tutti guida come gli pare...e rifornisce di conseguenza...
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Bene, ma allora nella stessa ottica andrebbe rivisto anche il consumo della 335d, perché dove la 335i fa 7 km/l allora la 335d non fa 11 km/l :wink:

    Per quanto diesel, il 3000 biturbo se spremuto a fondo succhia molto, e anche andando piano è difficile fare buone percorrenze causa cambio automatico.
     
  6. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    è vero trascuravo il piccolo particolare del cambio automatico:-s,pensavo che il consumo del 335d fosse abbastanza realista,se fà veramente i 7km/l mi sfugge concretamente il senso di prendere quella motorizzazione...
     
  7. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Psicologica!
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    =D>
     
  9. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    cioè?

    avere un diesel e quindi automaticamente credere di risparmiare...?
     
  10. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Mi sembra che addirittura la 330xi del Rox alimentata a gas e pompata sia più prestazionale nell'uso a gas che a benzina.:wink:

    Un benzina consuma proporzionalmente di più di un diesel quando si va forte.

    E' uno dei vantaggi del diesel (..e a me il diesel piace pure...8-[ anche se ritengo ovviamente più godurioso un benza).
     
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quasi, perchè alla fine forse qualcosina risparmi, ma non quel tanto che secondo me ti priva del gusto di un bel benza, parliamo sempre di confronti benzina e diesel spinti, perchè se prendiamo un 320 sono il primo a dire che è meglio diesel.
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh facile per te che fai pochi km, pensa che conosco un rappresentante che ha una 335i :eek::lol:
     
  13. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Un pazzo o un socio dei petrolieri.:mrgreen:
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No un comunista :mrgreen:
     
  15. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Allora andrebbe a metano.
     
  16. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    infatti se siamo lì a guardare qualche centinaia di €/annui sicuramente non vale la pena prendere un diesel,paragonando sempre macchine "spinte"ovviamente...:wink:

    ha sicuramente una tresca con la benzinaia...:mrgreen:
     
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    dice che con le pompe è una molto brava.:-k
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sergio contieniti :mrgreen:
     
  19. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    servita su un piatto d'argento...:mrgreen:
     
  20. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non aspettavo altro.:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina