attualmente io sto con questa configurazione di windows 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie anche da parte mia! che tema e programma usi? windowblinds o altro? Io sono incuriosito dai temi ma non voglio pasticciare più di tanto.. se mi facessero un Win7 Aero in stile Xp Royale Noir ma con le trasparenze dell'Aero sarebbe perfetto!!
tema classico di win /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho usato un programma x cambiare l'orbe di start (in giro ce ne sono una moltitudine) e uno per le icone (stardock icon packager) che mi permette di cambiare oltre a quelle di sistema anke quelle relative alle estensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi vabbhè i vari gadget di win
frequenterei anche io certe ville.... ma l'unico invito e al massimo quello per FARM VILLE su facebook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambiato sfondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa foto la realizzai 3 anni fa allo zoo di Barcellona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Delfino curioso