Rep+! Auto da favola! Io sono da due mesi a Zurigo, non ho ancora la mia M qui... pero' mi farebbe molto piacere se c'incontrassimo! Dare un'occhiata alla belva e conoscerne il proprietario!
Sinceramente non capisco piu' se sono ammesse o non... io ero convinto di no! cmq grazie per i tanti complimenti! a me pero' non mi sembra tanto bassa... e soltanto per i cerchi da 20"! Scarico e stato cambiato con un BMW Performance da paura!! ora si che si raggiona :wink:
Secondo voi è meglio uno scarico Bmw Performance originale oppure uno scarico di quei produttori che fanno marmitte e basta ? http://cgi.ebay.it/BMW-E92-335d-SERIE-3-SCARICO-MARMITTA-4-USCITE-INOX-/120688847448?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c199daa58 Quanto costa il Performance ?
non so se esiste anche per il 335d... ma non penso... per il prezzo mi dovrei informare! io abbito a zurigo e ho un cugino che lavora in bmw e mi ha fatto un prezzo buono... penso che in italia sta di meno
confermo!! io volevo farlo..ma purtroppo per via dell'antenna ho lasciato perdere.. ------- beta.. bellissima l'auto... top!!