Ciao ragazzi mi sono deciso a cambiare i tubi dei freni della zetina con quelli in treccia, (ho già comprato il motul rbf 660!), solo che non riesco a trovare dove poterli acquistare. Sembra che ci siano per tutte le macchine della terra tranne che per la Z4M. Sapete darmi qualche consiglio? Altrimenti saprei dove farmeli fare, però non hanno le misure e mi dicono di portargli i tubi della mia in modo da farli uguali, dovrei però tenere l'auto ferma più di una settimana e fare un viaggetto di 60 km apposta per portarli. C'è qualcuno per caso che ha le misure o può aiutarmi in qualche modo?? attendo buone nuove!! Grazie
solitamente tutte le z hanno lo stesso passo, quindi dei tubi della goodridge specifici per una z comune andranno bene anche sulla tua fidati
http://cgi.ebay.it/6-STAHLFLEX-BREMSLEITUNGEN-GOODRIDGE-BMW-Z4-M-MIT-TUV-/130480918615?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e6144d057
Anche da quanto ho visto io su internet per le z normali vendono i tubi che specificamente non vanno bene per la M. comunque grazie al mitico Andrew mi sono messo in contatto con Pinetti e ci pensa lui:-) martedì mi spedisce il tutto.
Sono interessato anche io ai tubi in treccia per Z4M! Pinetti fa spedizioni? Posso rivolgermi anche io a lui? Grazie! Corrado