Salve ragazzi, sono un ex possessore di un 335i cabrio.Volevo comprare una m3... Mi sono inbattuto su questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191986677 secondo voi sono troppi i km?sembrano reali????dall'usura dico....sembra tenuta bene.... qualcuno magari la conosce?me la darebbe per 33500€ ma a me sembrano anche troppi... Aiutatemi vorrei farmi una m ma sono scrupoloso nel comprarla del 2007!!! Grazie in anticipooooo....
il bello è che loro l'avranno ritirata a 25 mila guardando il solito merdoso eurotax fattela dare a 33 però col passaggio compreso il motore è superaffidabile se non lo strappazzi tanto fai un sacco di strada senza problemi
Massimo 40 mila euri..ma meno spendo meglio e'..vorrei togliermi un sfizio..magari spendere un pelo in meno e farci un elaborazione soft con scarico e centralina!quanto dovrei proporre al venditore?poi la devo vedere...consigliatemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io valuterei questa e' di un utente del forum ed e' perfetta in ultimo ha gia' su molte cose che ti interessano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191690338
molto bella grazie del consiglio...vedo se tratta un pochino mi sembra mooolto alto 39mila...però è tenuta veramente bene!!!
Dai un'occhiata anche alla mia, è pari al nuovo..... :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191335184 Max
Grazie!, a me gli interni rossi piacciono molto sul nero o sul grafite, sul bianco un pò meno.... Max
Imho se hai la possibiltà di spendere qualcosa in più guarda in giro.. cmq questa non sembra male, poi 33500€ per me è buono come prezzo
Bene bene ma queste altre due sembrano messe mooolto meglio...se sono disposti a trattare sulla stessa cifra....
personalmente non ti posso consigliare sul frangente m3 e92,però mi permetto di consigliarti di tenere d'occhio il prezzo ma fino ad un certo punto.A volte il risparmio fra una vettura al posto di un altra si rivela subito un affare in termini economici ma un disastro poi nei mesi successivi dal meccanico.Quindi cerca se possibile una usata di qualcuno sul forum in modo da poterne sapere il piu possibile.Io ho fatto cosi e sono iper soddisfatto.Quindi alla fine magari un sovrapprezzo puo avere un suo perchè,accessori importanti gia installati,la sicurezza che sia stata tenuta nel migliore dei modi,ecc ecc. Buona ricerca!
bellissimo il colore ed ottimo il prezzo,poi e' anche ufficiale italiana e tagliandata bmw,per altri 7 mesi motore e cambio sono in garanzia bmw!!
34.800 è troppo, e addirittura è troppo 33.500 €?!??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ve le comprare le macchine! Ha 3 anni e mezxo, ha fatto 23.000 km l'anno, cioè un chilometraggio reale e plausibile, secondo te quanti km dovrebbe farci uno con una macchina, 5.000 l'anno? Meno male che me la sono vebduta a 39 3 mesi fa, ci ho visto lungo. Quasi quasi quesra me la ricompro io e faccio come Andrew e la porto pure da pinuz /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ha fatto andrew?io ragazzi vi dico mi voglio togliere uno sfizio....durante la settimana girerei con una 1 che ci carico quello che voglio (ho un negozio di computer)...Comunque sono abbastanza deciso e sono anche abbastanza orientato a comprarci un volumetrico (ho visto che lo fornisce la g-power) ripetendo che è una macchina da fine settimana.... comunque adesso comincio a rompere per telefono a qualcuno che mi avete indicato....se avete altre persone che la vendono da indicarmi fatemi sapere.... saluti e grazie.. siete grandi!