Ancora grazie a tutti per i commenti e l'accoglienza... Prada.... sì è quella la mia macchina e sono i bbs ma che vor dì? Mi interesserebbe accrescere la mia cultura di cerchi, gomme, assetti etc... grazie! :-) le gomme sono 235/40 r17 ho controllato.... ma cosa vuol dire 90? perché mi sembra che le gomme sia un 92 invece... ciao!! Domani la porto a fare una convergenza... quanto devono essere gonfie? non so proprio un cazzo...
hai i cerchi BBS: belli e molto costosi! quei 4 cerchi passavano i 900 euro... sul libretto hai 90, puoi montare gomme con indice di carico uguale o superiore a 90... 87 no 95 si l'indice di carico è un numero che corrisponde ad un peso che ogni pneumatico può sopportare se gonfiato ad una determinata pressione... per dire: 90--------> 520kg per ogni ruota... la lettera dopo invece è l'indice di velocità, anche quì ci son tabelle con le equivalenze e come al solito puoi montare gomme con indice uguale o maggiore
Ciao Benvenuto e complimenti x il mezzo!! Mi sembra di intravedere l'interno in stoffa......se ti interessa un bell'interno in pelle nera mandami un PM...ciauzz
infatti... purtroppo ho gli interni in stoffa... voglio cambiarli completamente ma volevo mettere gli interni in pelle beige.... sono ancora indeciso... conosco qualcuno qui dalle mie parti che potrebbe rivestirla mi sto informando...
Hei bella, soprattutto i crchi, anche io voleco metterli in quel modo ma ora mi sono interessato piu ai 135M. Se non ho visto male, la parte inferiore dei paraurti e delle fiancate (le parti sotto la portiera) sono di un colore diverso da quello della carrozzeria, se si ti consiglio di farle in tinta, migliora parecchio. Ciao e benvenuto
Magari gli interni in stoffa sono più brutti da vedere però d'estate non ti ustioni come con quelli di pelle. Cmq interni beige con l'auto nera ci stanno da dio
dai è la mia ma è un fotomontaggio, pensavo si vedesse! cmq il mio progetto e quello del simo è quello che vedi in foto: 135 M da 17" sulla E36 saremo i primi al mondo!
grazie per il congislio in effetti devo fare in tinta anche le parti plastiche. :-) Per gli interni secondo voi quanto può costare farsi fare tutto? su ebay ho trovato gli interni OEM però poi me li devo montare io da solo...