Eccovi le foto (relativamente recenti) della mia vecchietta, con ben 13 anni alle spalle! Dopo le ultime modifiche è tornata a girare come un'orologio svizzero, dopo avermi fatto imprecare tutti i santi possibili.....
Bella Bella!!! (sono di parte) la E36 ha ancora un fascino e una linea invidiabile. Certo ke fa sempre un bell'effetto vedere i 6 cilindri rispetto ai 4 eh....?? Il volante lo hai montato tu? la mia, ke è del 94 ha il volante a 4 razze con lo stemma al centro non colorato Ciao e complimenti
Grazie! Tenendo conto che la macchina ha debuttato nel lontano 1990, direi che ha una linea favolosa! E poi l'L6 è sempre l'L6! Yes, il volante era optional! Si poteva optare per quello a 4 razze in pelle (con stemma colorato) o questo a 3 razze.
solo una vettura come la e36 poteva essere la progenitrice della e46, a detta di TUTTI il vero, ultimo classico BMW. Complimenti, El Nino, bella davvero!
io avendo la possibilità di guidare entrambe e avendole sempre sotto gli occhi la penso come voi: decisamente più grintosa la linea della e36
Grazie a tutti! A me piace molto perchè....come si può dire....è molto krukka come linea! Ogni volta che la guardo mi vengono in mente le puntate dell'ispettore Derrik! La macchina è completamente originale, non ho toccato praticamente nulla internamente/esteticamente
Ciao Nino, non ricordavo che avessi quei cerchi. Di che anno è la macchina? Vedo che hai il paraurti anteriore più vecchio del mio. Non riuscirò mai a capire la serie di modeifiche e restyling della E36. Comunque bel volante... io ho il padellone Saluti
Io ho il 3 razze con la borsa dell'aria, ma sto pensando seriamente di montare un MOMO 3 razze sportivo.
Ciao Pippo, la macchina è del 92! Ma tu hai anche il vano sopra il cassetto portaoggetti modificato? :question:
Vano...ho sbagliato...hai una foto della tua plancia lato passeggero (tra le due bocchette)? Perchè c'è qualcosa che non torna. Se tu hai il paraurti diverso, hai una MY97
Questo è il paraurti: La plancia lato passeggero si intravede qua: Ma mi sembra uguale alla tua. La mia 320i è stata immatricolata nel 94 in cruccolandia. Magari il precedente proprietario crucco ha fatto modifiche. Saluti
Io cruscotto è diverso dal mio, quindi è un MY94 (perchè il volante è il mod vecchio). Il paraurti è un MY97, quindi l'ha cambiato
Ma anche la mia è del 94 e ha lo stesso paraurti delle foto sopra! PS sapete come si smontano quei listelli orizzontali di plastica che andando da un fendinebbia all'altro formano la griglia?