Stare in un forum, provocazioni e altro | Page 20 | BMWpassion forum e blog

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussion in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' started by on a friday, Oct 27, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5,948
    913
    Jan 9, 2009
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Io direi che è pleonastico.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    [

Ciao Alberto!ti dico io che Simone l ha fatto apposta!che suocera luciferina!

Per il discorso Passion ed introiti, visto che ne abbiamo discusso piu' volte in passato cosa ti ho detto??Che sono il primo a complimentarmi e a dirgli bravo, pero' non mi si prenda per il culo sotto certi aspetti.

Mi sta benissimo che passion non sia un onlus (e anche qua, avrei da dire su chi ha le onlus, ah ah ah ah ah ah ah),

ma non mi sta bene di pagare una quota per il nulla ( e quanti tesserati passion ci sono ogni anno?????dimmi tu, o anzi Simone visto che lo sai dicci tu quanti sono stati i soci l altranno moltiplicati per tot costo)come ho fatto.

Per cosa??

per andare a raduni ufficiali che quindi diventano sistematicamente piu' cari perche' sono "ufficiali"????Quindi ulteriore guadagno per il passion??

per avere una due tre convenzioni che al 90% non usero' mai??

per avere un cacchio di adesivo che a tanti non arriva??

per poter avere ad esempio una cinesata di orologio da due euro, pagandolo una follia con tot mesi in anticipo e vederselo arrivare chi sa quando??Altri l han fatto, e in 15 giorni han fatto tutto a 10 euro, prezzo di costo. Quanto e' costato agli utenti?

Quanti casi simili sono avvenuti?

Il vclub a cosa e' servito, se non a creare una sorta di congrega santissima di personeche si pugnalavano alle spalle per un posto, dove la figura del capo e' sempre mancata?

E dopo tutto questo, quando c ero quante volte ho letto in giro da persone staff "aiutateci che dobbiamo implementare il forum, senno' cade tutto ecc"?...poi, quando me ne vado con le palle girate parlo con professionisti del settore e mi dicono dei costi irrisori a confronto di cio' che si pensava! coperti tranquillamente con i click!Chiedere a Batmobile, ripeto, i costi di un forum professionale come youngtimer. Sono preventivi che chiunque puo' fare, non ci dovrebbero interessare, non almeno finche' non ci sentiamo un po' presi in giro.

Capisco che passion sia un azienda, lo ripeto ancora (e i duemigliardi di utenti che si mantengono nel database per far numero stan li a dimostrarlo, giusto e valido incipit pubblicitario), ma a me piace anche la trasparenza, quando si parla di soldi, miei e di tutti, perche' anch io son stato membro (*****ne) pagante, e ho pure donato un anno.

Badate bene, molte volte (anzi troppe) per me alcune persone che oggi si lamentano hanno coperto questa situazione, magari con disagio ma l han fatto, e oggi invece di fare mea culpa pubblico (o si espongono come faccio io) tirano sassetti e stop.

Alla fine, quella tua domanda scomoda su esame di coscienza, ha trovato risposta?

detto questo, io su drivers non mi sono iscritto e non mi iscrivero', perche' per me ci sono incongruenze personali che trovavo qui e che son state trasferite pari pari li. Son capitato con piacere ad un paio di loro cene, così come chissa' potrei finire a qualcuna del passion, così come utenti passion drivers mania ciuciapel vengono ai pranzi SENZA LUCRO che organizzo salutariamente.

Quando piu' volte io e te in pm e un paio telefonicamente abbiamo parlato, mi hai sempre espresso concetti differenti. Caro Enrico, ti apprezzo moltissimo, sei una brava persona, non cominciarmi anche tu a girare come il vento, per favore. Di cose non corrette a mio modo di vedere te ne han fatte,vere porcate in alcuni casi, come in misura minore possono esser state fatte a me, ma questo per fortuna non mi impedisce di giudicare serenamente. Per me, in amicizia e stima, non lo stai facendo. Trovo invece il discorso di Alberto certamente piu' equilibrato, anche se so gia' che neppure lui potra' fare i miracoli. I miracoli li fa solo Maradona e San Genna'!

Cavolo, se parli come scrivi la prossima volta che mi arrestano per atti di libbidine o robe sporcaccione in luogo pubblico ti contatto in pm e mi faccio difendere da te in tribunale...mi sa che li intorterai cos' bene che magari me scappa pure un rimborso! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:DHo letto un tuo topic, cazzzo l ho fatto leggere pure alla collega bilaureata, pure lei non c ha capito nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D...vabbe', domani lo faccio legge al mio cliente politico, lui capira' sicuramente e poi me lo spiega:D

grande Puccio!sa dove faria mi el cava e metti cava e metti....meo che torno su lobstertube, va.

Costantino, pure quando c ero io il regolamento veniva applicato a simpatia, ad amicizia, ad cazzum, a come volevate voi. Redbag non si interessava della cosa e molti di voi han fatto il bello e cattivo tempo(voi come staff). Siccome nessuno di noi e' stupido e tutti mangiamo un sacco di pesce (stasera passera) non serve che vi rivango almeno 30 episodi, no??? Che questo sia ancora piu' grave giudicatelo voi, che tu sia stato il miglior mod mai avuto in passion assieme ad ironlion lo esprimo senza leccaculismi che non fan parte dellamia persona, ma quando c era la santa congregazione al comando anche tu avevi voce tra loro, ma le cose andavano alla dog dick comuque. Mi sa che qualcuno qua fa la vergineeeeellla:D

Se hai problemi con l iphone chiamiamo Nbz, non preoccuparti!

Last edited by a moderator: Mar 17, 2011
    1 person likes this.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    :lol: :lol: :lol:

4. on a friday

5,948
    913
    Jan 9, 2009
    Verginella? Mai stato vergine neanche alla nascita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non so se sono stato un buon mod; so che ho sempre agito in buona fede.

5. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    lo sei stato, lo sei, e con il tuo modo di fare ed essere hai migliorato il forum, ed imparato a molti utenti ad essere migliori.

Pero' c eri anche tu nel periodo che sappiamo, e sai anche tu che sia successo. Penso che quando si dice "decisione dello staff" bisogna prendersi la responsabilita' al pari degli altri, oppure allontanarsi dalla cosa. Ma esempi non servono, sei una brava persona e so che le mie parole non sono al vento.

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5,550
    379
    Dec 1, 2009
    .
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai cosa ti dico? Invidio la tua sagacia e la tua limpida ironia! Se avrò occasione di rappresentarti sarò ripagato da quel sorriso che avrai saputo regalarmi!:wink::wink:

7. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    seee, dite tutti così voi avvocati ah ah ah!poi mica so' Goldie, che come dice una parola tutti ai suoi piedi! al massimo a me me menano! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

1 person likes this.
  8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11,418
    12,297
    Apr 7, 2008
    530D e60
    Modesto.

Guardando oggettivamente (e non soggettivamente) il tuo operato come moderatore posso dire che IMHO difficilmente si potrebbe non dico chiedere ma anche solo desiderare di meglio.

Se i giudici (quelli veri) fossero tutti capaci di raziocinio e giudizio come hai sempre dimostrato tu, probabilmente vivremo in una nazione migliore.

9. on a friday

5,948
    913
    Jan 9, 2009
    Sai cosa? Se ho capito a quale episodio ti riferisci, ero allora molto giovane di forum ed espressi in punta di piedi il mio parere con l'intento di conciliare diverse posizioni. Credo anche di aver preso la mia prima rep da Carlo per quell'intervento.

10. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5,550
    379
    Dec 1, 2009
    .
    :lol::lol::lol:

Certo che Goldie è conosciuta a 360 gradi dal "passato" e dal "presente"!:biggrin:

Ps. Scusa Goldie preferisco chiarire che il mio era un riferimento prettamente metaforico e figurato!:redface:

11. xlite

xlite Collaudatore

415
    129
    Mar 1, 2008
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Cosa cavolo posso scrivere ancora?????????

Hai già detto tutto Tu e sai che mi trovi concorde su ogni affermazione........

Ah si una cosa non l'hai detta:

Ci manca tanto Andras grandissima persona e (dote rarissima) capace di ammettere quando sbaglia visto che nessuno di noi è santo...... anche se c'è chi pensa di esserlo:wink:

12. xlite

xlite Collaudatore

415
    129
    Mar 1, 2008
    Spero tanto (per Te si intende) che il reputatore citato non sia la stessa "bellissima" persona che a suo tempo mi fece bannare da altri e che tenta sempre di fare l'amicone con tutti..........

1 person likes this.
  13. on a friday

5,948
    913
    Jan 9, 2009
    Non lo so, mi concentrai sulla rep che per me era una cosa nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

1 person likes this.
  14. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D....seguendo il metodo funari:

Come sempre Costantino parlo in maniera molto sincera, e devo dire che tu sei una delle poche persone a cui mi piace credere sempre, e dare fiducia. ed e' sempre meritata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

15. xlite

xlite Collaudatore

415
    129
    Mar 1, 2008
    Dopo la citazione di Funari (che sono ancora quì piegato) devo chiedere al "tecnico" come fare una foto ritratto con l' I-PHONE....... che almeno la metti come avatar......

Come firma potresti fare un tris di foto con varie città:

Suggerisco: Novara-Bergamo-Zurigo :mrgreen::mrgreen:

16. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    Mar 10, 2008
    Z3///Mcoupè
    Ciao Suocera, benvenuto su bmw passion, mi sembri simpatico, ma ora vai nella sezione presentazioni e racconta qualcosa di te alla community :wink:

Questo è un ottimo 3d e spero che sia davvero costruttivo e illuminante =D>

17. RossoCorsa

RossoCorsa

12,928
    766
    Nov 14, 2002
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Questo post è talmente squallido che merita di non essere cancellato!:popcorn::popcorn::popcorn:

Non merita che qualche manciata di righe di risposta.

Giusto qualche doverosa puntualizzazione anche se lascio agli utenti le loro conclusioni.

Cito: I costi di gestionendi bmwpassion sono irrisori: e chi mi usi come termine di paragone? Bmw young timer che ha "solo" 4.000.000 di post in meno a bmwpassion scritti E "solo" 40.000 utenti circa in meno.

Sei proprio sicuro che i costi siano uguali? Ma lo sai che nelle classifiche bmwpassion gioca ai primi posti in classifica tra tutti i forum italiani per numero di post scritti? Bmwpassion ha un traffico utenti ben superiore a molti siti e testate giornalistiche che "fanno quello di mestiere" e lavorano continuamene per aver sponsor importanti.

E Mentre gli utenti crescono in maniera esponenziale, non succede altrettanto per i sostenitori.

Per quanto rigurda la pubblicità esterna questa è da più di un anno stabile e in alcuni periodi addirittura in calo. Quindi la formula più utenti più introiti non sempre funziona. Sono le imprese che a xausa della crisi non investono piu.

Dunque Pregate che l'acquisto del prossimo server arrivi il piu tardi possibile o mi sa che ci appendiamo tutti. :wink:

bmwpassion ha da tempo abbandonato i diesel.... adora i server... Quelli potenti come l'M3. :cool:

Per i disservizi e i ritardi che ci sono stati l hanno scorso, mi sono già scusato mille volte ed ho spiegato che la causa è stat dovuta dal fatto che ho aperto un'attività "vera".

E sapete perché l 'ho fatto? Perché con i tempi che corrono non é più possibile campare con un sito seduti comodamente in poltrona. :wink:

Per chi ci ha mai pensato, ragazzi trovatevi un lavoro serio. O se vi piace stare su internet Al massimo provate con l'e-commerce? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS: suocera, però abbi almeno il buon senso di presentarti e di dirci chi sei. Io sono un po' lento a capire... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    Mar 10, 2008
    Z3///Mcoupè
    Beh quindi prima di oggi era possibile/l'hai fatto.

Credo sia uno dei punti focali di tante discussioni, il fatto di averlo pubblicamente ammesso potrebbe portare ad un nuovo inizio :wink:

19. RossoCorsa

RossoCorsa

12,928
    766
    Nov 14, 2002
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    No guarda, non cerchiamo di fare interpretazioni personali. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un frase generica.

Prima il sito era comunque piccolo e non c'era cmq guadagno.

La crescita è un ' "illusione" perchè poi aumentano i costi, va comprato il server nuovo e il noleggio mensile della banda aumenta col traffico.

Poi ci sono gli aggiornamenti, le modifiche al layout, il webmaster da pagare.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Infine aggiungerei circa 5 anni di sole spese e zero entrate, visto che club e pubblicità non erano neanche state prese in considerazione.

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    .

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page