Tornando IT, facendo si che Beck riassorbisca la bile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaro che un acquisto del genere rappresenti un incognita in tutti valori, tra cui anche il valore dell'usato, però, e sottolineo però, dopo tanti anni vedo una produzione FIAT non dico ai livelli ma perlopiù paragonabile agli standard tedeschi, quindi spero vivamente che non diventino tutte auto blu e che molte persone la prendano in considerazione per un eventuale acquisto.
il problema vero, secondo me, è che questa thema non ha niente dello stile Italiano, niente di Europeo,niente dello stile Lancia, la vedo dura...poi magari mi sbaglio
In effetti potrebbe essere una barca con molleggio da citroen anni '70 nelle curve e contemporaneamente essere scomoda come una serie 1 BMW, ma prima di lapidarla aspettiamo almeno di provarla direi. Anche perchè arriva in un settore di mercato dove Lancia (e tutto il gruppo Fiat) è assente da anni, per cui anche se ne vendessero 2 sarebbero 2 vendite in più rispetto ad ora
mha...vediamo come va...ho parlato con chi ha la vecchia 300 e non si lamentano... poi il nocciolo è... zero soldi o cosi o si sopprimeva il marchio... secondo me gran mossa, comunque il marchio vive e i modelli sono meglio del recente passato...
Vista a Ginevra ed è molto bella...davvero si respirava il sapore della vecchia Thema intorno ad essa...e come se rivivesse...sopratutto nel posteriore...davvero imponente!! Ottima mossa direi...
Non sai quanto mi sono mangiato le palle per non averlo fatto solo che il treno era un po' caro per le mie finanze e quelle dei miei compagni di studi, maledetti svizzeri! Alt, ancora non abbiamo visto niente. E comunque questo gran ragionamento di Marchionne l'hanno pensato 50 anni fa, non mi sembra tutta 'sta pensata.
no bè ma lui l'ha fatto ! e i modelli non mi sembrano "cessi"...la 500 la sta vendendo in america con una rete di conce già fatta...l'operazione ci stà !
Ma io non ho detto che i modelli sono cessi, la Thema mi è anche piaciuta, è che non la vedo adatta al marchio che porta.. e mi ripeto, come inizio va bene. Ma qui si osannava Marpionne quasi che fosse l'inventore del badge-engineering (che invenzione poi, che mondo sarebbe senza?)
Di listino sono cari, ma prenotando in anticipo c'erano sconti consistenti: sino a 10 giorni prima il prezzo era di 29 euro anzichè 72 (tariffa Smart2, che è quanto ho pagato io), mentre se avessi prenotato con un mese di anticipo (tariffa Smart) avrei pagato 19 euro http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=089b60fe755ca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD#3
per me se la diesel si mantiene sui 40.000€ con pelle e navi o cambio automatico,avrà una sua piccola parte di mercato.
Porcaccia mi muovo sempre all'ultimo!! Grazie dell'informazione comunque, l'anno prossimo se torno prenoto molto molto prima
Beh non che le auto di quel segmento abbian tutta sta gran tenuta nel mercato dell'usato :wink:. Comunque, mi ripeto, io aspetterei di vederla dal vivo e di provarla, e poi magari esprimerei giudizi cosi' perentori su un prodotto che, a giudicare dalle prime impressioni, sembra piu' che discreto :wink:.
E se arrivasse una Thema con 465cv? http://www.gentemotori.it/Saloni-Auto-Foto/Chrysler-300-SRT8-superberlina
La penso anch'io cosi...quelli sono motori adatti all'America mica da noi dove la benzina costa come l'oro.....siamo qui ad interrogarci se venderà con il diesel..meglio non pensare a un motore del genere... Come è stato detto anche in un altro sito: "E' giusto richiamare il nome Ferrari quando sotto al cofano c'è un Hemi?"