Mi sono iscritto anc'hio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi sono iscritto anc'hio

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Turboplus145, 16 Marzo 2011.

1. Turboplus145

Turboplus145 Aspirante Pilota

5
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 Touring futura
    Un saluto a tutti e i complimenti per il forum a tutti coloro che ci collaborano e lo sostengono.
    Io sono Claudio e sono da Piove di Sacco provincia di Padova.
    Il mio "ferro" invece e' una BMW 525 Touring futura del 2006 mia da solo un anno, che altro dire .... e' un ferro stupendo... e mi sento un orgoglioso possessore
    ciao:biggrin:

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto

3. Turboplus145

5
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 Touring futura
    grazie vicchio! Scusami puoi aiutarmi a capire dove sbaglio sulla procedura per l'aggiunta dei poi di turbochris sul navigatore professional relativo alla e60 e61?

4. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    C'è un altra discussione sui DVD Professional con molte pagine .... non mi ricordo l'indirizzo, se lo trovo te lo posto.

E' un po' lungo da leggere, ma lì dovresti trovare tutto. Io ho seguito le istruzioni e mi sono creato il DVD su pc, poi di volta in volta aggiungo o sostituisco i POI nuovi e rimasterizzo.

Non i ricordo all'inizio cosa bisognava copiare e come masterizzare, ma ho trovatouna discussione con le istruzioni dettegliate, passaggio dopo passaggio per impostare tutte le variabili di Nero Burning Rom. Me le ero anche copiate, ma non le ho qui, dovrebbero essere in un file nel pc in ufficio, quindi se non trovi nel forum, devi aspettare fino a venerdì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
  6. Turboplus145

5
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 Touring futura
    grazie

7. Turboplus145

5
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 Touring futura
    grazie vicchio sono riuscito a risolvere.....alla fine anch'io ce l'ho fatta! evviva....

io avevo il problema che visualizzavo le mappe ma aggiungendo i poi di turbochris e rimasterizzando non funzionavano piu i poi....

e alla fine ho capito il perche.... praticamente il mio procedimento di aggiunta file e' giusto ma per rimasterizzare creavo una iso con imgburn e poi la masterizzavo sempre con imgburn,morale della favola imgburn funziona se masterizzi ma non fa funzionare i poi se lo usi per creare la iso!!! bisogna usare per forza ultraiso per la modifica di aggiunta file e dopo aver masterizzato (io l'ho fatto a 4x) funziona.ecco tutto spero che la mia delucidazione serva anche a tutti gli altri che hanno incontrato il mio problema e mi sembrava fossero molti!siete tutti GRANDI.un ringraziamento speciale va a turbochris che ammiro per il lavoro che ha svolto e un grazie a quanti hanno collaborato.

8. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Bene sono contento che tu abbia risolto, anche perché non sono riuscito a trovare la procedura per la masterizzazione con Nero che ho usato io. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina