/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto li il sito...ma non trovo il tuo nome...come caxxo stai in classifica???
Non c'è nessun Italiano in classifica imbecille! Per via di qualche strana legge noi iniziamo il 18 Marzo! Gli altri è già dal 4 che corrono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi....perdonatemi ma sono cambiate molte cose sul forum.....come si vede chi ti ha dato una rep+....ne ho ricevuta una ma non so da chi (potrei anche andare per esclusione.....chi è che ha tradito il serie 1 con una mini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quel tamarro di luka è come prima...scendi giù...dove ci sono le rep...sulla destra dovrebbe esserci il nome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no...purtroppo non c'era il nome ma solo la terribile notizia.....ma come si fà xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla stessa altezza del mess che ti ha scritto...dalla parte opposta...all'estrema destra...c'è il nick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora non sò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nome di chi mi manda le rep io lo tengo sotto la data ed ora...ci ho controllato proprio adesso ed è cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Driver riceve REP+ anonime! E sticaxxi non ce li metti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le uniche che posso ricevere muahahaha....c'è ancora il tipo che si faceva dare le rep - ???
ora io ti ho dato la rep....c'è scritto il mio nome ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lol grazie fede!!!! purtroppo no...cazz faccio uno screen e lo posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />