Si è vero...è molto imparziale proprio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo IT che è meglio....
guarda il quotato: NON E' VERO CHE PREFERISCE MERCEDES E BASTA. tanto per citare un'altra marca cui è molto legato: Alfa Romeo
ma se non hai fatto altro che parlare di 535 e x3!!!e di tutte le innumerevoli auto che tu hai posseduto!!!! poi non credo cghe l'amico zx si offenda se usiamo il suo 3d comunque chiudo OT
..tranquillo, non si offende nessuno......anche se OT è comunque una discussione interessante....poi mica tanto OT, sempre di SUV stiamo parlando... Comunque, questo "storico" della manutenzione me lo fanno in VW? Devo andare dove faceva la manutenzione o me lo può fare qualsiasi service?
Ieri ho mandato una mail ad un service VW per chiedere un preventivo per cambiare i vari olii e filtri; mi hanno risposto subito, chiedendomi il numero di telaio per ter fare il preventivo....mi sono detto"và che ho trovato gente agile!!".....gliel'ho mandato subito.....più sentiti......mah......
vai di presenza per la legge sulla privacy in teoria lo storico non dovrebbero fartelo. inventati qualcosa! e ci riesci e fatti dire se hanno cambiato le turbine che si sfrantumavano.
hanno visto la cifra e si sono detti "ma adesso chi ha il coraggio di chiamarlo per dirglielo?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me il Range su strada le prende da tutte, è un barcone dal peso inaudito. In fuoristrada, bisognerebbe testarli con gli stessi pneumatici, e non credo che il Cayenne sfiguri.
cayenne e touareg hanno stesso telaio cambia la ripartizione trazione 50 50 touareg 68 32 cayenne in off road come va un touareg con bloccaggio centrale e posteriore e ridotte(meglio se la vecchia serie la nuova di serie ha il torsen e il resto si paga a parte ) e diff centrale.........vanno in poche. il cayenne se la cava bene perche come il toaureg ha le sospensioni ad aria che si alza parecchio. anche un ml off road pro che ha ste cose come sopra si da da fare ed anche il gl anche se è troppo lungo. il rang va bene solo per top gear, per il resto c'e' mastercard!
il mio su strada andava bene però su sport con le sosp non era rigido aveva bisogno di barre stabilizzatrici diverse, gommatura almeno 20 con le 275. comunque in curva con il 50 % di ripartizione sul anteriore andava una C a n n o n a t a a 200 sembrava di essere fermi e le curve le entravo con gli occhi chiusi perche era larga e non avevi mai timore di girare al ultimo secondo.
La mia Cayenne aveva il PASM ed il blocco elettronico dei differenziali. Su strada irrigidivo ed abbassavo tutto, in fuoristrada ammorbidivo e tutto alto, mai un problema, ne in strada ne fuori, e faceva anche i 250 di tachimetro :wink:
stesse cose avevo io solo che avevo un motore che di discesa col vento a favore segnava 220 a stento e non era sprint. gli avevo dato 40cv e le cose erano cambiate e il cambio andava meglio ma piu di 7 andando piano non son mai riuscito a fargli consumare. venduta come nuova ma era un idrovora. ci voleva un 310cv twin turbo diesel bmw su quel auto
Stavo parlando del V8 a benza aspirato che i 400cv li fa da aspirato, con due turbine superi agevolmente i 550 cv :wink: