Venduta E39 Touring: Benvenuto Touareg V10 TDI | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Venduta E39 Touring: Benvenuto Touareg V10 TDI

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da ZX-10R, 6 Febbraio 2011.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Si è vero...è molto imparziale proprio.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Torniamo IT che è meglio....
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.510
    7.644
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    guarda il quotato: NON E' VERO CHE PREFERISCE MERCEDES E BASTA.

    tanto per citare un'altra marca cui è molto legato: Alfa Romeo
     
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.881
    13.344
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ..e aston martin:mrgreen:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.510
    7.644
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    esatto!
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.881
    13.344
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ma se non hai fatto altro che parlare di 535 e x3!!!e di tutte le innumerevoli auto che tu hai posseduto!!!!

    poi non credo cghe l'amico zx si offenda se usiamo il suo 3d comunque

    chiudo OT
     
  6. ZX-10R

    ZX-10R Kartista

    209
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    VW Touareg 5.0 V10
    ..tranquillo, non si offende nessuno...:mrgreen:...anche se OT è comunque una discussione interessante....poi mica tanto OT, sempre di SUV stiamo parlando...:mrgreen::mrgreen:

    Comunque, questo "storico" della manutenzione me lo fanno in VW? Devo andare dove faceva la manutenzione o me lo può fare qualsiasi service?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2011
  7. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    in un qualsiasi service ww!
     
  8. ZX-10R

    ZX-10R Kartista

    209
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    VW Touareg 5.0 V10
    Ieri ho mandato una mail ad un service VW per chiedere un preventivo per cambiare i vari olii e filtri; mi hanno risposto subito, chiedendomi il numero di telaio per ter fare il preventivo....mi sono detto"và che ho trovato gente agile!!".....gliel'ho mandato subito.....più sentiti......mah......:-k
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    vai di presenza per la legge sulla privacy in teoria lo storico non dovrebbero fartelo.

    inventati qualcosa! e ci riesci e fatti dire se hanno cambiato le turbine che si sfrantumavano.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.510
    7.644
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    hanno visto la cifra e si sono detti "ma adesso chi ha il coraggio di chiamarlo per dirglielo?" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. ZX-10R

    ZX-10R Kartista

    209
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    VW Touareg 5.0 V10
    ....:mrgreen::mrgreen:...bella....:mrgreen::mrgreen:
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.340
    9.773
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Per me il Range su strada le prende da tutte, è un barcone dal peso inaudito.

    In fuoristrada, bisognerebbe testarli con gli stessi pneumatici, e non credo che il Cayenne sfiguri.
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    cayenne e touareg hanno stesso telaio cambia la ripartizione trazione

    50 50 touareg

    68 32 cayenne

    in off road come va un touareg con bloccaggio centrale e posteriore e ridotte(meglio se la vecchia serie la nuova di serie ha il torsen e il resto si paga a parte ) e diff centrale.........vanno in poche.

    il cayenne se la cava bene perche come il toaureg ha le sospensioni ad aria che si alza parecchio.

    anche un ml off road pro che ha ste cose come sopra si da da fare ed anche il gl anche se è troppo lungo.

    il rang va bene solo per top gear, per il resto c'e' mastercard!
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.340
    9.773
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Il Cayenne l'ho avuto (S 4.5) e a differenza del Touareg va bene anche su strada :wink:
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    il mio su strada andava bene però su sport con le sosp non era rigido aveva bisogno di barre stabilizzatrici diverse, gommatura almeno 20 con le 275.

    comunque in curva con il 50 % di ripartizione sul anteriore andava una

    C a n n o n a t a

    a 200 sembrava di essere fermi e le curve le entravo con gli occhi chiusi perche era larga e non avevi mai timore di girare al ultimo secondo.
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.340
    9.773
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    La mia Cayenne aveva il PASM ed il blocco elettronico dei differenziali.

    Su strada irrigidivo ed abbassavo tutto, in fuoristrada ammorbidivo e tutto alto, mai un problema, ne in strada ne fuori, e faceva anche i 250 di tachimetro :wink:
     
  17. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    stesse cose avevo io solo che avevo un motore che di discesa col vento a favore segnava 220 a stento e non era sprint.

    gli avevo dato 40cv e le cose erano cambiate e il cambio andava meglio ma piu di 7 andando piano non son mai riuscito a fargli consumare.

    venduta come nuova ma era un idrovora.

    ci voleva un 310cv twin turbo diesel bmw su quel auto
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.340
    9.773
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Io invece vorrei il V8 sulla X3 :cool:
     
  19. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a chi lo dici!

    mi accontenterei di un v8 biturbo da 420cv.
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.340
    9.773
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Stavo parlando del V8 a benza aspirato che i 400cv li fa da aspirato, con due turbine superi agevolmente i 550 cv :wink:
     

Condividi questa Pagina