ecco xkè mi fischiavano le orecchie!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ragazze con me ho tre posti giusti giusti!!! poi ho un amico!!! QUINDI ORA SONO ANCHE IO AL COMPLETO P.S. io in tot ho 5posti ma perkè le M ne hanno solo 3??? dietro montano un solo seggiolino?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le ricordavo più grandi.....
rikkioni le gomme sono arrivate e stanno già sui cerchi pronte per domenica, in macchina porterò 8 gomme, anzi se giuliano può ne metterei una in macchina sua e una in un'altra macchina, ho deciso di portarmi un treno di riserva :wink:
Nel frattempo caro il mio nanetto, annulla la sottoscrizione al thread che sai tu, ed evita uscite che ti fan sembrare quello che non sei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
probabile cmq ora chiamo i tizi che mi devono far sapere e così chiudiamo questa faccenda!!! ma cmq io ancora non capisco perkè le Mhanno solo 3posti!!! sul my portapacchi posso portare qualche loro ruota così si liberano i posti:wink::wink: in macchina my una gomma dovrebbe entrarci tranquillamente!!! posso anche mettere il portapacchi se vuoi!!! oppure posso darti il my portapacchi e lo metti sulla tua!!! sai ke figa l'M3 col portapacchi sul tetto
comunicazione di servizio, gallinavolante ha "pompato" tutto il pomeriggio con un meccanico di dmp..... ho come testimone rondalle