los neumaticos de invierno no creo que la eliminacion de ellos , si embargo nunca se sabe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
los neumaticos de invierno no creo que la eliminacion de ellos , si embargo nunca se sabe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, come ha già detto luigi, il forum no è tranquillo in questi giorni e questo può solo farci disinnamorare; sono d'accordo con stefano, speriamo sia una giornata tranquilla, oggi. Per quanto mi riguarda, vorrei (e ci ho provato) ignorare le questioni che si sentono in certi 3D, da "nuovo" utente non mi voglio immischiare in questioni che ignoro, posso solo augurami che passi tutto alla svelta. Ho sentito dire che siamo un gruppo chiuso, ci tengo a ribadirlo, può darsi che sia stato scritto da noi che siamo uniti, ciò non toglie che non volgiamo nessun altro; almeno per quanto mi riguarda, partecipo a parecchie discussioni, su qualsiasi tema. Normale che ciò che riguarda X1 mi interessa di più, ma io non lo nascondo, inizialmente mi sono iscritto per la x1, poi ho trovato "amici". Non pretendo di stare simpatico a tutti, ma non ho neanche la presunzione di precludere dialogo con chi non fa parte della X1-zone. Vorrei tornare ad essere felice di scrivere sul forum. Torno nel mio guscio. PS: so che marco legge, vorrei chiederti di rimaterializzarti.. ho bisogno d'un permaloso per le mie battute..........
e chi lo ha detto che siamo un gruppo chiuso ??? non ho letto i post precedenti perchè non mi andava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno sà quanto potrebbe costare un lavafaro? questa mattina mi sono appoggiato al C... di una lancia y che mi ha inchiodato davanti...nella mia si è rotto il lavafaro del lato guida e in oltre si è un po sganciato una parte di paraurti mentre alla y del 99 si è solo rotto il vetrino del fanale posteriore del valore di 20euro!!!
Si brutto "tempo" Cristiano,sono semplicemente schifato,devo molto meditare credo che chiamero' qualcuno al telefono i presidenti restano nel cuore,non immaginavo minimamente tutte le cose successe oggi.
........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci sono sempre ma non scrivo se parlo da solo mi prendono per pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi appena ne capisco di più vi dico.... grazie Louis per avermi informato che potevo rientrare.. sono caduto dalle nuvole.. vallo a fare capire adesso..
"semplicemente schifato" è la frase che più ho usato oggi nei miei vari PM............ sembra sia un pensiero comune..............