Ciao a tutti finalmente dopo una serata lunghissima e un mattinata difficile siamo riusciti a montare le molle !! Di seguito riprendo un pò le modifiche iniziate: Montaggio dei meravigliosi 162 da 18", a parer mio fantastici ! Sostituiti con 193M Mappatura centralina con considerevole incremento di potenza sembra un 330d !! Montaggio molle H&R, grazie al mitico Chicco's ( che mi ha consigliato ) e LorenzoP ( me le ha vendute ) Grazie , dovrebbe essere scesa di 3cm al post e 4cm anteriore... e devo dire che nelle buche pesta meno.. strano ma vero.. convergenza fatta con i valori di Chicco !!! Grandeeee Montato volante M, pomello cambio e freno a mano ! Griglie calandra cromate !! Interni in pelle dakota beige completi.. Sostituzione scarico con originale del 330d Montaggio fari Angel Eyes DEPO ! Sostituiti con originali !! Installazione kit estetico M originale !! Per ora è tutto !! Ora vado a dar da mangiare alla scimmia Buona visione ! Ps. si accettano critiche e consigli.. Grazie All' inizio eri così, carina ma non bellissima Noiosa !! Dopo il mio 1° regalino ti sei trasformata così Aggressiva ! E ora ti sei abbassata un pò Cattiva !! Il mio 2° regalino... Meraviglioso !! E finalmente dopo tutti i lavori ecco la versione definitiva ( spero !! )
complimenti!!all'anteriore è davvero bassa!! ps: posso chiederti quanto hai pagato i cerchi?sono originali?
Dimenticavo... montare le molle mi è costato la bellezza di 30€ Grazie all' amico meccanico che chiaramente ho aiutato
Bella! Ma è una futura/eletta? Dai...spiega un po' delle molle/ammortizzatori...hai cambiato solo le molle? valori di convergenza di chicco?!?!?! Vorrei farlo anche io ma pare che il mondo si divida in 50 e 50...una metà dice che solo molle viene una porcheria...l'altra dice che si può fare e, anzi, si trova una meraviglia! I sedili puoi farli rivestire con poco più di un millino...non saranno sportivi però meritano...
Grazie.. la mia è/era una Eletta !! Con l' assetto mi trovo molto bene, ho su delle molle H&R e devo dire che per aver cambiato solo le molle su ammo con 118.000Km non è male, certo cambierà tanto quando al cambio metterò su degli ammortizzatori più seri ! L' unico neo, ma già sapevo, è in paese/città dove le strade fanno pena.. ti viene da piangere Per i valori di convergenza mi sono attenuto a dei valori che sicuramente ha già fatto chi ha montato l' assetto e devo dire che l' auto và benissimo Per i sedili preferisco attendere e prenderli completi, sportivi in pelle chiara, i miei preferiti , e si trovano a prezzi interessanti, bisogna solo avere pazienza ! tanto ormai la scimmia mi stà divorando
Le H&R sono regolabili, giusto? Quindi potresti permetterti di alzarla e abbassarla a piacimento? Così sembra (macchina nera...quindi in foto si percepisce poco) un po' bassina...
Complimenti per gli up!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta veramente bene!!! Per i sedili come dici tu non avere fretta... Magari in cruccolandia qualcosa di serio sbuca!!!
Ma io monto solo le molle su ammo originali !! all' anteriore è veramente bassa, pensavo abbassasse meno !!