ti spiego: ho trovato una ditta che fa terminali stupendi. in particolare c'è un modello che mi piace tanto e avrei deciso per quello. solo che costa 110 euro. troppo dato che ne devo prendere due. guardando sul catalogo online di bep's ne ho trovato uno identico che costa la metà. ho chiamato e mi hanno detto che non è della stessa ditta di quello che avevo trovato io e che si riservano di cambiare il prodotto quando vogliono. non so quindi in realtà se il terminale di bep's è come quello che voglio prenedere io.
avrei quindi bisogno che qualcuna me lo vada a fotografare o almeno a vedere di persona per capire se è come quello che dico io.
il terminalino è questo: modello LUX cromato Lungh.135mm Diametro uscita 90mm Codice prodotto 1139421 prezzo 59.5euro. ora ti allego la foto del terminale rubata dal catalogo beps online e poi la foto del terminali che ho trovato in rete dell'altra marca che costa un botto.
Uploaded with ImageShack.us il modello è quello che ho evidenziato col riquadro rosso. come vedi si vede anche la pagina del catalogo di bep's se ti puo essere di aiuto per cercarlo.
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us questo è quello dell'altra marca che costa un botto
Grazie mille Zuss, quindi alla Aygo dovrei cercare almeno di fargli togliere 100 euro e prenderla a 5100. Per la 530 pensavo fosse quotata meno ma comunque circa in linea rispetto a quello che si trova (lievementa più alti i prezzi!). Sono in debito! Ciao a tutta la zone!
come puoi vedere la caratteristica estetica di questo terminale è il bordo esterno arrotondato e il bordo interno invece smussato all'interno. mi interessa quindi che anche quello vebduto da bep's abbia questa caratteristica.
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare una E92 320d Msport. Solo che sono un pò indeciso sui colori e sui cerchi. Mi piacerebbe farla bianca con interni rossi, ma mi piacerebbe abbinare dei cerchi scuri (tassativamente da 18", non di più) che originali non sono disponibili. O almeno fino a poco tempo fa... Oggi infatti ho notato che hanno aggiunto i 193M "grigio ferrico", li trovate al link qui sotto facendo una rapida ricerca: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html Prima non mi pare ci fossero (o sono io che dormo e non li ho mai visti). E qui scatta la domanda: cosa intenderanno con "grigio ferrico"? Penso siano bruniti (tipo i 19 a 7 razze Audi), secondo voi? La foto è la stessa dei normali, quindi è solo indicativa e non chiarisce il mio dubbio.. Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Bayliss: credo siano bruniti, si ..... @Boxer: oggi ed anche venerdì sono a Pordenone e non vado a Ud altrimenti ti avrei aiutato, mi dispiace!
figurati!!...tenta di portarla via a 5000! i 193M più scuri esistono già da un po' di tempo come foto ho trovato questi: normale: più scuro:
no ma non c'è fretta, se ci riuscite a passare da beps è gia tanto, anche la settimana prossima va bene.
io nel we sarò via per questo non ti posso aiutare boxer, ma se la prossima settimana mi capita ti faccio sicuramente una foto. Ciao
Ragazzi, vi posto qualche foto delle ultime modifiche alla mia E91. Ho ritirato la macchina ieri sera dal carrozziere, per cui le foto sono state fatte oggi col telefonino in velocità sotto la pioggia. Appena si sistema il tempo ne metterò di migliori. Modifiche: paraurti posteriore M, calotte specchietti nero lucido.
wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sai già no??? shadow line in tinta e tutti i vetri scuri.. subito.. per completare la black line.... tanto lo so che gli specchietti eran solo l'inizio.. tamarro!
Shadow Line in tinta: non se ne parla .... costo esagerato in after market (due finestrini dietro da ordinare) per l'effetto che si ottiene .... Vetri scuri: sto valutando, ma non le pellicole!!
Certo che con quel paraurti posteriore quei cerchietti ccon le termiche stonano ancora di più. Devi assolutamente montare i tuoi 19 e per l'inverno potresti montare almeno dei 17, magari differenziati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Doppio scarico ?
Caro @Bimbo gli Up sono ottimi ma le foto col cell non rendono una mazza ASPETTIMO foto decenti con cerchi decenti Per la cronaca oggi puntiali come sempre sono arrivate le Eibach (da grande Germania ja ja),e lunedì spero arrivi........un altro pezzo di UP:wink:
In inverno la mia car diventa un carroarmato. Figurati che sono sei mesi che non la lavo .... l'altro giorno aveva il fango fino sul tetto ....
Lo sapevo che ti eri preso le Eibach!!! Lo immaginavo ..... :wink::wink: ..... Klapper non tradisce!!