il gruppo fiat per il rilancio doveva fare come la opel, progettare auto nuove e belle...vedi insigna, avranno scopiazzato ad audi, però è una bella auto,comoda e ne stanno vendendo molte
E dove hanno i soldi in fiat per un pianale nuovo? Già tanto se sono riusciti a far saltare fuori un 3 litri diesel....
Il C-Evo, il Multiair, il doppia frizione...il nuovo Small, la Ypsilon riprogettata da 0, le nuove linee a pomigliano: sì mancano i soldi...
Sara' pure na bella auto ma pesa ben piu' di una 159. Ora indovina qual'era secondo l'uomo della strada il difetto piu' grande della 159 ? Fine OT!
Allora sono dei pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..oppure hanno già capito in partenza che sarà un flop e allora non ci spendono più di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai sono rassegnati ai flop in questo segmento e cercheranno di mantenere la tradizione anche questa volta a quanto pare ...
Non è rassegnazione, è guardare alla realtà: Le ammiraglie FGA non hanno mai brillato nei tempi moderni, ergo - per ora - a meno di un prodotto strabiliante ed innovativo (come può esserlo una Jaguar XJ) si risparmiano le cartucce per il medio-basso gamma.
Io ho fatto un'ora e mezza di coda per parcheggiare In quanto a blasone, Audi si eclissa al cospetto di Lancia. Io lo ritengo un marchio che coi dovuti investimenti potrebbe riportarsi ad altissimi livelli.
l'ho vista a ginevra e per me markio ha fatto bene....0 soldi 0 spese e ha la tp un'ammiraglia e un monovolume con fiat la freemont....e tutto ciò che venderà sarà grasso che cola....e son meglio di ciò che vendeva prima....
Certamente si può dire che è uno furbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....sono capaci tutti di prendere un'auto e cambiargli lo stemma......
A beh, io sono andato in treno, comodissimo, da Milano direttamente al palaexpò senza cambi e senza code...
Certo, una volta che ti rendi conto che basta fare una cosa del genere per essere profittevoli, sì, è facile. Il difficile è arrivarci a quel ragionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi tutti qui dentro credo che avrebbero fatto una nuova Thema modificando qualcosa di più di quello che hanno fatto in Lancia. Se per ora hanno visto che basta così poco (cioè pochissimi cambiamenti) per riuscire a vendere e risollevare il marchio, non vedo perchè non debbano farlo!
oddio ... a vendere di più di lancia phedra e thesis e fiat ulysse ci vuole davvero poco .... se per la thesis togli le "auto blu" e per phedra e ulysse un po di taxi .... credo che un comune mortale ... sano di mente non avrebbe mai potuto optare per simili acquisti .... magari qualche lancia nuova thema è possibile che la venderenno ... ma proprio poche poche ...
Quoto. Aggiungo che la 300C è un prodotto appena uscito, fresco, e che i soldi risparmiati nello sviluppo di un nuovo modello sono stati messi nell'arrichimento degli allestimenti, che adesso hanno pelli di qualità superiore a quelli delle tedesche, plancie a rivestimento totale, legni veri e pregiati.
Quelli si che sono fattori fondamentali che un acquirente medio considera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse perchè così non esiste più il marchio Lancia ma solo quello Chrysler... Rivedere un progetto personalizzandolo realmente è un conto, fare il copia e incolla totale come in questo caso (un pò di pelle e qualche schermo a maggior risoluzione non fanno testo) è un altro. Di italiano non c'è un bel nulla ed è grave... Se proprio voglio la pelle frau totale, vado da un qualunque tappezziere e me la faccio mettere, giusto per intenderci...