La Mia Nuova BMW 120D M-Sport!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

La Mia Nuova BMW 120D M-Sport!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lore_style, 10 Dicembre 2009.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Rivolto a tutti,

vediamo di smetterla con gli OffTopic,questa discussione è per la presentazione della nuova auto dell'utente "lore style".

Cerca di smetterla con queste continue polemiche,e cerca di tenere i toni bassi,cosa che già ti ho scritto stamane in un altro topic.

Ti avevo già cordialmente invitato a presentarti,per tale scopo,vi è una sezione apposita nel forum.

Non si replica ai post di moderzione,se devi parlare con i mod. usa i messaggi privati come da regolamento.

In generale,sarebbe buona norma informarsi prima di fare certe affermazioni,specie in un forum pubblico,dove l'utente meno esperto,potrebbe essere fuorviato leggendo affermazioni errate.

In base ad una direttivaa europea(mi pare ECE R48 ),con i fari xenon,il veicolo dovrebbe essere dotato di lavafari e regolazione automatica autolivellante del fascio luminoso,il tutto per evitare che proprio il fascio luminoso,troppo alto o distorto,a causa di sporco sui fanali,possa abbagliare i veicoli che vengono in senso opposto,con gravi conseguenze per la sicurezza.

Se non erro tali irregolarità,potrebbero far incorre nell'all'ARt 78 CdS(e non so se sia solo questo),per cui son previste multe da 389 a 1559 euro,ed oltre alla sanzione amministrativa vi è il ritiro della carta di circolazione,ed in caso di sinistro vi potrebbero essere anche altre conseguenze,gravi,per cui non si scherza su queste cose,per aver informazioni certe e aggiornate,vi invito a rivolgervi alle forze dell'ordine preposte,che sapranno darvi tutte le informazioni necessarie.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
  2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sorry per l'off topic, colpa anche mia. Confermo, trattasi di normativa ECE R48 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Sorry per l'offtopic so di stare comunque al quanto antipatico.. Io ai tempi mi ero presentato ovviamente come e' buon uso, pero' si vede che si sarà cancellato.. certo che dopo che ho scritto 300 messaggi RICORDARMI che devo passare per forum di benvenuto e' abbastanza ridicolo eh..pero' capisco queste regole, anche se ripeto io ero convinto di averlo fatto.

In tutti i casi ora ci posso anche credere che la legge esista..solo mi sembra strano che se esiste..case come AUDI BMW etc.. se ne freghino ! Con questo passo e chiudo perche' sono diventato assolutamente il piu' odiato cercando solo di far capire che, AIHME, avevo un 130i senza lavafari, il mio amico ha una A3 Cabrio senza lavafari, il mio vicino di casa ha una A4 2007 senza lavafari etc..

Amen !

Ancora MILLE SCUSE A TUTTI QUANTI !

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ai messaggi di moderazione si replica solo in pm,non te lo ripeterò più. Qua non si va a simpatia,le regole sono uguali per tutti.

Nessun topic si è cancellato,non ti eri mai presentato,non è assolutamente ridicolo,il fatto di doversi presentare entrando a casa degli altri,e non sono certo il numero di post scritti a cambiare le cose.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
  5. jomaxicarus

jomaxicarus Kartista

164
    2
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.149
    bmw 120d
    e possibile avere i fari allo xenon su una serie 1 senza angel eye?

6. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Lascia perdere...

7. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    si potrebbe, ma danno fastidio ai guidatori di fronte.... i BMW senza Angels solitamente hanno i fari a parabola. Fidati, le classiche alogene vanno bene con quelle. Se hai angels+fari lenticolari, allora gli xeno montano giusti in quanto la luce ha solo un fascio dritto e molto intenso

8. jomaxicarus

jomaxicarus Kartista

164
    2
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.149
    bmw 120d
    no volevo dire che io ho gli xenon pero non ho gli angel eye e non capisco!

9. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se hai i fari allo xeno bmw non è possibile, hai per forza anche gli angel eyes. Hai comprato la macchina usata?

10. Emanuele85

Emanuele85 Aspirante Pilota

2
    0
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 cabrio
    Ha ragione, quelli dell'Audi non si vedono perchè sono interni al paraurti ed escono solamente quando si utilizza il lavavetri con xeno accesi.

Condividi questa Pagina