Aggiornamento sulla fase processuale odierna a Napoli. Felice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, si presenta nelle aule del tribunale a deporre, convocato dai PM che curano l'accusa. Nell'interrogatorio emerge una sequela di "Tizio ha detto a Caio che Sempronio se la intendeva con Bortolo" sulla scorta di un memoriale (anche se sarebbe più corretto definirli appunti) trovato dopo la scomparsa del padre. Scritto che peraltro non viene ammesso come prova, "poichè di valore probatorio molto molto scarso" (cit. Giudice Casoria). Ora il teste è "in mano" alle difese.
Facchetti si dimostra ridicolo come il resto dell'accusa!...pensi a godersi l'eredità invece di mettere il naso dove non gli compete....ora guardiamo se funziona la carta della ricusazione,non sanno più che inventarsi per uscire da questo processo farsa che hanno inventato!
Quello è il minimo...ma il rinunciare vorrebbe dire avere un pò di decenza...cosa che manca nettamente alla gentaglia in questione!
La decenza non è roba per tutti...e ce ne stiamo accorgendo...un processo sempre più ridicolo che scagiona sempre di più i maestri che sembravano essere il male assoluto!
Infatti, ma hanno addirittura sfilato per quello scudetto, non sanno nemmeno cosa sia la decenza Sembravano, ma è evidente che non è così
Prima di ridere sguaiatamente consiglierei la lettura delle deposizioni odierne, in cui l'arbitro Nucini ne ha combinate di tutti colori. Prima di ridere sguaiatamente mi chiederei come mai il memoriale di Facchetti jr. non è considerato probante. Prima di ridere sguaiatamente attenderei l'esito del processo di Napoli. Prima di ridere sguaiatamente farei mente locale su alcuni detti popolari, in tema di riso.
Gentaglia che mister Moratti avrebbe voluto con sè. Gentaglia che mister Moratti aveva già, a quanto pare... Ah no, scusate: gli interisti sono tutti galantuomini!!
Dopo aver letto le deposizioni odierne e l'ennesima figura da bischero che ha fatto l'onesto jr è più che lecito ridere sguaiatamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no parlo seriamente..a sto punto visto che era illecito anche solo telefonare io farei un passo indietro!