Ti ho appunto specificato...l'esempio spicciolo, senza tanti coinvolgimenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è vero che molte cose ti vengono proposte solo una volta c'è anche da sottolineare: PER FORTUNA:wink:
Beh.... per fortuna o purtroppo ma non ritornano cmq.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era questo il senso...
Stasera dovrebbero presentarmi un'amica di morosa di un mio amico...mi hanno detto che è un pò fi.ga inversa, ma alla fine è simpatica! Suggerimenti?
Sai quelle che magari sembra che se la tirino o un pò scostanti...antipatiche non so non mi viene altro sinonimo! Da noi si usa "sgruse"!
Figa inversa, figa inversa Non l'avevo mai sentita prima ed è bellissima!!!!! Una che se la tira è una figa inversa. Ne ho imparata una nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ve ne potrei insegnare di espressioni colorite che si usano in zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magico dialetto!
Help!!!! C'è l'algerino che vuole parlare con me su fb ( quello dei cammelli di Sgranfius ) mi serve qualcuno che parla francese!!!!!
Pas des problemes, dis moi! PS essendo algerino però interpreterò a mio modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o non capisco io o non conosce l'ortografia.... presumo dicesse "amica mia che fai nella vita" escludo an chanti che non significa niente... a meno che non volesse dire enchante
Andiamo bene..... Adesso mi ha scritto una cosa complicata..... Chissà cosa ho risposto alla frase precedente....