Ewwaaaaiiii lunedì arrivano i cerchi Double Spoke 215 ferricgrey !!! Non vedo l'h di vedere la piccola con gli zampotti!!!!!! Livi
complimenti...acquisto migliore non potevi fare....!si si le gomme sono run flat....li hai presi in concessionaria?
Li ho presi su SaleAfter che è un concessionario tedesco . Istuuu nn potevo essere più soddisfatto!!! Cambiano davvero la macchina!!
Complimenti per l'acquisto!! Come ti sei trovato a comprare su salesafter?? E per finire le richieste... potresti postarci qualche foto della tua belva con i cerchi da 21"!!
ma scherzi??è un piacere postare quel thread.....avevo postato anche un'altra foto a mio avviso bellissima.....però non trovo la pagina sul thread X6 zone
porca miseria quanto è bella!!!!!!!!!!!!! ma i cerchi son stupendi! compragli le lampade bianche sugli anelli, chiedile ad Eddi! complimenti al papi, ottimi gusti è fantastica!!!!
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in verità il colore esterno,degli interni ed i cerchi li ho scelti io e dopo una lunga lotta........purtroppo sarà molto difficile installare le luci diurne più bianche perchè mio padre non vuole assolutamente installare cose in un secondo momento....sopratutto se non sono realizzate da bmw....della serie "l'auto è arrivata cosi' e rimane com'è"...
ah vabbe anche io ero cosi.........però per due lampade manco se ne accorge, se guida come le vede!!!! comunque ottimi gusti , cosi è uno spettacolo!
Mi sono trovato benissimo sono molto professionali e i prodotti sn originali BMW dato che sono un concessionario tedesco . Sabato posterò le foto !!!Cmq sarò di parte ma con qst cerchi ci sono davvero poche rivali per la nostra X6 !!! Livi
e secondo te è possibile che accettino? Ho visto l'x6 di un mio amico ma su un bestiolone così lui mi ha detto che vorrebbe montare il 23" perchè gli porta fortuna. Gli ho risposto che mi sarei informato su un sito super specializzato. Ma non gli ho detto il nome così rosica aha ahaa ahahaha allrora? secondo voi accetteranno gli omologatori?