io ho i 217v ma quelli dietro sono da 8j. visto che monto gomme da 245 dietro e vorrei comprare quelli da 8 e 1/2 secondo voi è difficile vendere 2 cerchi???
per stare ci stanno solo un po stretti però..infatti volevo prendere quelli da 8 e 1/2... potrei venderne 2 ma senza gomme hanno 400 km le mie bridgestone.
una presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento sarebbero gradite prima di iniziare a postare
Ciao Lore Pt volevo sapere i cerchi che monta il tuo bel bolide sono da 18"?? Che modello sono?? Grazie. jhoseph23
quello che è palese è che non ha l'assetto......quindi è un packM aftermarket su una futura (e i cerchi lo testimoniano) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me non ha distanziali, ma servirebbero foto prese da angolazioni differenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO è una Futura che ha postmontato il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedi assetto e cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi quella delle foto su è un allestimento estero...cambia tutto...inoltre i cerchi potrebbero averli montati in concessionaria perch+ magari un cliente voleva i performance e li hanno tolti da li. Sicuro non è una futura non ha lo xeno...ma al massimo è una base con allestimento Performance e 18"V217. Inoltre l'auto essendo nuova potrebbe essere sui tamponi ma avere lo stesso l'assetto Performance visto che è completa. In ogni caso questa è una 123d Futura+Msport he becco spesso ed è stupenda, con i V217 con impianto frenante Performance. Rifatevi gli occhi...
IMHO il packM e i v217 fanno a caxxotti........ma è solo un mio pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buttaci sotto i 208m con impianto Performance e un bello spoiler in carbonio...vedi come cambia la bimba