Ed ecco comparire i primi accessori per la E90, aspettando quelli "M".... Come vedete lo spoiler posteriore?
Re: Accessori E90 : spoiler posteriore come vedete??e dov'è? a parte gli scherzi nn si capisce tanto bene dalla foto..
Qui probabilmente si vede meglio : Interessante anche l'accessorio battitacco cromati ed illuminati :
Re: Accessori E90 : spoiler posteriore Hai il catalogo accessori della E90? Potresti scannerizzarlo e postarlo? Grazie, ciao.
secondo me ha già una sorta di forma a spoiler il cofano della E90, x questo non è molto ben visibile... cmq sia, come ho messo nel post sulla propria E90ideale, io lo metterei, poi non so se metterei anche le appendici aerodinamiche al fascione anteriore, specie se la prendi di colore chiaro mi sanno di cazzotto a un occhio!
Le appendici aereodinamiche anteriori non esistono, forse vuoi dire il pacchetto M ? Non esiste neanche quello ancora
sono sul configuratore E90, c'è un post nella sezione Serie3 fatto proprio da me dove c'è il link x scaricarlo... quindi penso che se li richiedi, ci sono... è un altro optional oltre lo spoiler posteriore. sciao