N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si infatti erano belli. Usi benza 100 ottani ? Se si vuol dire che quella piu temperature fredde riescono a tenere sotto controllo il battito. Giri pero sempre a 14.5 che sembra perfetto per le condizioni tue attuali. Appena diventa caldo la storia cambia.
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si enry metto sempre vr100 tamoil...però enry scusa come mai con i bolt che ho giro solo a 14.5 psi?
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Perche se alzi il sensore battito comincia a farsi sentire. Per ovviare e girare piu di pressione devi CALARE l'anticipo. Io a 15.5 psi giro con 3 gradi di anticipo in meno con benza 99 . Con metanolo il procede gira automaticamente con correzione 0 .
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry ma se prendo il modulo CPS mi fa girare a 15.5 psi di autotune e mi regola l'anticipo?
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    e' quello che ho scritto da 5 pagine .... NON posso sapere quanto andra di autotuning ma sicuramente di piu perche si alza la soglia di battito. L'anticipo non te lo regola come il procede pero cioe dinamicamente. Non e' ancora ufficiale sto modulino quindi devi aspettare penso. Basta che leggi su n54tech .
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    diciamo che con sto modulo siamo simile al procede v5
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    poco simile visto che l'anticipo non sara mai regolato automaticamente come fa il procede. Sara un valore fisso dettato da BMS quindi non si adattera al 100% per tirare fuori il massimo delle prestazioni in ogni frangente.
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    scusa ma non avevo visto la tua risposta... si lo vendo ovviamente, il colore dovrebbe essere quello...

    lo monto questa sett poi e' disponibile. fammi sapere se ti interessa con pm... ciao
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se magari citi anche il messaggio si capirebbe con chi ce l'hai..
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ecco..

    :wink:
     
  11. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    avevo capito a cosa si riferiva ma magari il diretto interessato non aveva capito..:wink:
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    e ragazzi scusate....ero distratto...
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ovviamente era x franzzz
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq provato ancora mappa 5 niente male veramente....spero di non smentirmi a presto...però al momento va bene...unica pecca ieri sera ho dato una grattata al paraurti davanti...cxxxo!!!!!!
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>
     
  16. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    aaaoooo ma state tutti in ferie?? :lol:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nono ci sono io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    dopo innumerevoli bestemmie sono riuscito a montare il procede e a passare il cavo usb seguendo la guida ho provato a accendere la macchina solo con i cavi collegati ma senza il procede e la macchina aveva problemi di tutti i tipi... dopo aver ricollegato solo la centralina sembrava di nuovo tutto a posto allora ho fatto che collegare tutto e ora sembra andare bene pero non riesco a far cambiare le indicazioni sul display qualcuno ha una spiegazione?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non mi sembra fosse menzionato di provare ad accendere la macchina senza il procede attaccato. mi sembra ovvio che la macchina abbia dei problemi visto che la maggior parte dei sensori sono bypassati. Ti conviene cancellare tutti i codici con il procede. Qui trovi un manuale online su come fare questo e per le indicazioni sul display (praticamente spinge i bottone 4 freccie du volte velocemente e cambiano) Per vedere quali sono attacca il pc al procede. http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=464460

    Allora la macchina come va in mappa 1 ? per vedere la mappa spinge in su il cruise una volta . ti dovrebbe indicare 1000 giri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2011
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    hai provato quello che ti ha spiegato enrita??
     

Condividi questa Pagina