come le porti 6 gomme in macchina???? e su quali cerchi le monti????? ps: con la mia nuova macchina non posso portare gomme nel bagagliaio, mi presti la tua m3 che la uso come furgone hahahahah
stardo un giorno prenderò anche io una ferrari, poi togliti dalle bools!!!!! e cmq ancora nn hai pagato niente!!!! per le gomme no problem, una la piazzo nella car di gallo e una in quella di manfis poi se viene un'altra macchina il problema e risolto, ho deciso di cominciare il turno con le 285, vedo se reggono, altrimenti vado da serani e mi faccio mettere le 265
l'ho già fatto: m3 e92 bianca: nano, pilota amico del nano e gomme m3 e46 scassata: nella, gomme e rolex 123d tamarra: ciuffetto e assetto 320d con gancio di traino: giuliano e tutto il resto 458 italia: ildottore e come passeggero ancora non so
e qui ti sbagli caro!!! le 250 vestono più piccole del cup da 235, vanno benissimo!! cmq la favola e finita presto, guarda qui nn ne posso più di questa maledizione!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano%20di%20roma
Cavolo...e io mi lamento dei miei consumi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />