Sono già ormai 15 giorni che si fanno continue osservazioni e confronti fra serie 3 e 36 e 46 e e 90 , ma non si è ancora capito a quante persone piace realmente la e 90. Apro il sondaggio quindi .
Mi è sempre piaciuta la serie 3 in generale oltre che per la sua linea anche per le sue dimensioni compatte......ora non dico certamente che non mi piace la è90, ma sinceramente l'aumento considerevole delle dimensioni secondo me ne riduce sensibilmente l'immagine sportiva. Sarà che sono abituato alla mia vecchietta M3 e36, ma mi riesce molto difficile immaginare i "numeri" e la manegevolezza di cui gode la mia bimba......... Per concludere la mia impressione è che ci si avvicini un po troppo alla serie 5, lode alla comodità, ma io continuo a preferire l'indole sportiva di una vettura....ciao a tutti, a voi la parola....
Io personalmente preferisco di gran lunga un bel e36 coupè con allestimento m3(non a caso....) piutosto che una e46 coupè normale,con questo non voglio dire che le e46 non mi piacciono anzi....nonostante siano passati parecchi anni dalla prima imatricolazione della e36 risulta ancora essere una linea molto attuale e affascinate! Voi che ne dite?
Preferisco la mia a parita' di allestimento,E 46..........L'E 36 e' vecchia,la E 90 e' troppo nuova Ciao
quoto..inoltre chiedo che a parità di allestimento e cn le possibilità economeniche il 99% di quelli che hanno la e36 prenderebbero una e46..mentre quelli che hanno i soldi da spendere in una nuova auto e sono possessori di una e46 opterebbero per qualche altra auto e nn per la e90..magari per una bella serie 5..o cambierebbero marca...sono molto diverse l'e46 e l'e90..chi invece ama la qualità e l'eleganza prenderebbe di sicuro una nuova 3er.. non credo che chi abbia un coupè e46 restyling ad esempio, possa comprare la nuova berlina..
se tra 3/4 anni avrò un discreto lavoro e soprattutto non avrò problemi per i consumi prenderò una boxster usata.... altrimenti di nuovo bmw diesel..ma stavolta credo di buttarmi sul coupè!
Dunque come linea penso che l'E36 sia fantastica ancora oggi dopo circa 15 anni m'incanto a guardare la mia. L'E46 è bellissima ugualmente, però sinceramente devo ammettere che preferisco la mia a magari una e46 pre-restyling originale, oppure a quelle che molte volte vedo in giro, con frecce arancioni, cerchi di plastica e assetto da 4x4. Certo un E46 berlina (restyling) o coupè (anche pre-restyling) con kit m II è nettamente superiore e la prenderei subito (come farò se tutto va bene tra 1 e mezzo - 2...) naturalmente deve essere benzina 6 cilindri... L'E90 è molto bella ma secondo me ha perso molto in sportività, quindi imho la più bella è l'e46 con kit mII.
infatti è quello che continuo a dire!!! hanno sbagliato completamente!!! la 3er deve rimanere com'è sempre stata e cioè sportiva con un poco di eleganza altrimenti se voglio solo eleganza mi prendo una MB classe c xkè come prezzi è simile alla 3er. L'eleganza dovevano lasciarla sulla 5er xkè è quella la macchina adatta. tutto è peggiorato con l'uscita della 1er in BMW credono che la 1er posso sosituire la 3er come sportività e la 3er essere una 5er leggermente + economica!!!!!
A me sono piaciute tutte e tre ovviamente in tempi diversi, perchè quando sono uscite sul mercato ciascuna era all'avanguardia estetica e meccanica. Oggi ovviamente preferisco la E90 e lo dimostra il fatto che l'ho comprata.
beh ... anche io se dovessi comprare una bmw tra tutte ora prenderei la E90 la serie 1 nn mi piace e poi costa troppo per quello che è la serie 5 costa troppo la serie 6 idem anche se fantastica la 7 ... beh costa leggermente troppo
Ho goduto tantissimo la E30 2 porte poi mi sono innamorato subito della E36 coupe che ho tenuto 10 anni! resistendo anche alla E46 coupé fino al restyling 2004 e non ho potuto resistere. La E90 mi lascia senza emozione...
L'E46 berlina non l'ho mai sopportata L'E90 è bella solo se piena di optional, altrimenti dentro fa cag... L'E36, a distanza di 15 anni dalla sua presentazione è la più "cattiva" come linea, come le vecchie BMW. Ho votato E36. La mia classifica è: E36....E46 rest.....E46......E90
Gente parlando di bmw "vecchie" mi è venuto in mente che qualche settimana fa ero a imola, ed il figlio del proprietario possiede l'M3 serie E30, e particolare l'ultimo suo padroncino era niente popò di meno che Loris Capirossi.........nera e bombatissima, gente vi garantisco che è ancora una bellisima macchina....peccato se ne vedano poche.