...Ma quello mica ti deve mandare in paranoia!!!!...anzi tutt'altro!...poi quando sei là nn vuoi + tornare a casa!
è pota bho non sò come sarà e questo me tormenta è una cosa nuova e non di poco conto è davvero tanto tempo che desidero di andarci e non avrei mai pensato di poter farlo sul serio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"I sogni son desideri ke divengono realtà!"...lo cantano anke nei film Disney! Io mi son detto ke almeno una volta nella vita ci sarei dovuto andare...giusto x vedere com'è...ed ora ci torno ogni anno...quindi vedi un pò tu.
quello in blu e quello che mi son sempre detto...... quello in rosso preoccupa......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh x quello in rosso posso dirti....Ti capisco benissimo! Xò...in un certo senso...è una gran bella preoccupazione (è vera passione)
be si pienamente d'accordo minchia è il ring caxxo ci hanno vinto Fangio Ascari ecc....e porca puxxana pure io ci metterò le ruote anche se solo a 50 km/h gia mi basta
Saranno + di 50Km/h...fidati:wink: Beh visto l'ora penso di andarmene a letto...se no nn mi alzo + domani!...e poi vaglielo a spiegare alla morosa! Notte Damy!
pure io missa tra poco letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Moritz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti ragazzi, scusate se sto latitando parecchio, ma sono alle èprese con qualcosa di grosino..sto sistemando casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piko non èè questione di mollare...è che alcuni qua dentro ti fanno venire letteralmente il latte alle ginocchia e il caffe non ti dico dove...non parlo di bresa, ovviamente,,,
Si beh tranqui alcuni (ke nn so se essere gli stessi) li ho già "incrociati" pure io...me ne vado avanti x la mia strada xkè di contro partita ho conosciuto altri con cui è un piacere fare 4 chiacchiere in serenità...sperando ke la cosa sia reciproca. P.S. Buon divertimento x la nuova operazione di cui hai parlato pocanzi :wink: ...ci si vede al pranzo stavolta ne!!!!!!