1° incontro non ufficiale BMWPassion Provincia di Cremona La data è venerdì 1 aprile..... Non prendetelo come un pesce d'aprile però... Ci si incontra per bere una birretta insieme, conoscerci e fare quattro chiacchere:wink: Luogo e orari dell'incontro li stabiliremo col trascorrere dei giorni....Sono ben accetti suggerimenti su bar e locali....:wink: Mi raccomando...conto sulla vostra partecipazione..... Ciao a tutti......Andrea:wink: Lista 1. Andreapm3 2. Seul4 3. Piko Piko E46 4. Raffaele320d 5. lele.car 6. Salvo 320 cd
1° incontro non ufficiale BMWPassion Provincia di Cremona La data è venerdì 1 aprile..... Non prendetelo come un pesce d'aprile però... Ci si incontra per bere una birretta insieme, conoscerci e fare quattro chiacchere:wink: Luogo e orari dell'incontro li stabiliremo col trascorrere dei giorni....Sono ben accetti suggerimenti su bar e locali....:wink: Mi raccomando...conto sulla vostra partecipazione..... Ciao a tutti......Andrea:wink: Lista 1. Andreapm3 2. Seul4 3. Piko Piko E46 4. Raffaele320d 5. lele.car 6. Salvo 320 cd 7. Siluro85 X2
Dai ke domenica pranzo!!!!!!....e te passa! E poi il 1° c'è "a bireta!"...anke se la scelta del posto mi pare un pò in alto mare!
Ma si dai.....ormai è andata.... Adesso aspetto venerdì che finalmente monto i 18"......Azz è vero manca ancora il posto....... Raffaele sparane fuori uno dai......
Anke il Pier li ha cambiati...ma fa il misterioso e lascia nell'attesa del pranzo! ...e poi pure io li ho cambiati venerdì scorso!
ciao ..... ragazzi sto girando ma ...... Cremona non sembra il posto adatto ma...... adesso mi impegnero' di piu' anche io ho cambiato i cerchi............